Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

simbolo servizio volte

(Argomento creato il giorno: 25-01-2021 03:06 PM)
1291 Visualizzazioni
alexru10
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno ho un galaxy s20 plus 5g  e da quando l'ho aggiornato con le patch di sicurezza di gennaio 2021  mi è scomparso il simbolo volte affianco al 4g ... ho telefonato alla Tim e dicono che a loro risulti attivo il servizio .. poi sono andato anche in impostazioni rete a verificare se sia attivo anche li ... suggerimenti sul cosa fare? Credo dipendi dal terminale e non dalla linea 
Grazie in anticipo per eventuali risposte

10 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

L'indicazione dipende dall'operatore, tanto che ad esempio con vodafone, non ho mai visto l'icona. Ma il servizio è attivo e funzionante. 

Se risulta tutto attivo e funzionante non mi preoccuperei piu di tanto

alexru10
Helping Hand
Opzioni
ok grazie
0 Likes
andreags4
Troubleshooter
Opzioni
Ciao a me il servizio è attivo e come l'altro utente anch'io sono Vodafone e non ho mai avuto il simbolo sulla barra di stato. So che è attivo perché nella chiamata esce il simbolo HD+ è quello che devi guardare per capire se è attivo anche a te
Alexsack
Pioneer
Opzioni
ciao, anche a me stesso problema. io ho S20+ e anche a me è sparito VoLte. da Tim risulta tutto regolare.
alexru10
Helping Hand
Opzioni
si ma deve essere qualcosa legato all'aggiornamento perché combinazione proprio averlo aggiornato è scomparso il simbolo
0 Likes
ciccio
First Poster
Opzioni
si anche a me addirittura non va nemmeno più in 5g
0 Likes
alexru10
Helping Hand
Opzioni
lo so ma i collaboratori samsung continuano a dire di verificare la sim su altri dispositivi o di verificare altre sim ..... non hanno capito che non è un problema di sceda sim ma di aggiornamento del duspisitivo infatti non sono l'unico che è successo questo....
0 Likes
ciccio
First Poster
Opzioni
prima di mandare gli aggiornamenti velocemente dovrebbero provarli
0 Likes
Giodesmo83
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti, io ho un galaxy s10+ con Android 11 uso solo una sim
Operatore Ho Mobile, opzione VOlte attiva come da screenshot, durante le chiamate mi compare messaggio di chiamata HD+ sinceramente non ricordo se la scritta era bianca o verde
Perché ho appena cambiato operatore solo da qualche ora! 🤓 confermo assenza di simbolo VOlte
Qualcuno ha risolto? Grazie a tuttiScreenshot_20211006-210615_Call settings.jpg