Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sfondo animato

(Argomento creato il giorno: 28-06-2023 07:16 PM)
179 Visualizzazioni
G62Massimo
Navigator
Opzioni
Buonasera alla comunity volevo chiedere: ho scaricato una app meteo per il mio Samsung s10 5g ho messo sullo schermo lo sfondo animato della applicazione ma ho notato che dopo qualche giorno lo sfondo animato non era più sullo schermo, rimesso più volte e sempre dopo qualche giorno sfondo sparito. Ho provato con altre app il il problema e lo stesso. Qualcuno mi può dare una soluzione per risolvere? Grazie.,,,
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao G62Massimo,

quanto descritto è insolito. Quando vengono impostati i widget, essi dovrebbero essere tutti visibili fino alla loro rimozione manuale.

Potrebbe dunque trattarsi di un'anomalia software temporanea.

L'ideale sarebbe dunque provare a eseguire prima di tutto una pulizia cache del sistema. Verifiche in modalità provvisoria potrebbero non essere utili, visti i giorni di attesa dal momento dell'impostazione del Widget al momento della sua sparizione.

Per svuotare la memoria cache del tuo Galaxy S10, occorre seguire questi passaggi:

• Spegnere il telefono
  • Collegare il telefono al PC con il cavo USB
  • Premere e tenere premuti i tasti Accensione e Volume SU
  • Appena compare la scritta Samsung, rilasciare il tasto Accensione
  • Quando compare la schermata blu, rilasciare il tasto
  • Comparirà una schermata con più voci in cui ci si dovrà sportare con i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta 'wipe cache partition'
  • Confermare con il tasto Accensione
  • Posizionarsi su 'yes'
  • Confermare con il tasto Accensione
  • Posizionarsi su 'reboot system now'
  • Confermare con il tasto Accensione ed attendere il riavvio

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes