Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sensore impronte S20 ULTRA

(Argomento creato il giorno: 05-07-2020 12:24 PM)
487 Visualizzazioni
BELZE78
First Poster
Opzioni

Salve , ho aquistato da poco l'S20 ULTRA , visto che la pellicola presente sul telefono da nuovo è talmente scarsa che è bastato un nulla per graffiarla, ho pensato di aquistarne una più "seria" su Amazon.

Arrivata e installata al volo, l'impronta non viene più letta dal sensore 😕  

A dire il vero anche senza nessuna pellicola l'impronta non è così immediata.. Visto che è un telefono da quasi 1400 euro mi aspetterei un pò più di funzionalità, invece sono costretto a decidere se usare l'impronta o mettere una pellicola che protegge lo schermo !? incredibile questa cosa... 

Ho provato a cambiare dito e registrare un'altra impronta (ovviament senza schermo protettivo) ma poi appena metto la protezione  ciao ciao impronta !!

Ho visto che dai cinesi vendono una pellicola con un buco in corrispondenza dell'impronta, mi toccherà prendere quella, anche se sono sicuro che poi nn sarà assolutamente un bel vedere visto che poi si vede che manca un pezzo di schermo ..

S20 ULTRA spero non mi farai rimpiangere il Huawei mate 10 pro..

0 Likes
5 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni

Se hai messo una pellicola in vetro a patto che tu non abbia utilizzato una domeglass difficilmente funzionerà il lettore ultrasonico.

Con le pellicole in tpu tipo spigen o lk funziona perfettamente 

E comunque l'impronta va registrata dopo aver messo la pellicola.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao BELZE78, benvenuto in Community,

desidero indicarti che il fatto che il sensore ultrasonico sia disturbato dalla presenza di un impedimento fisico rientra nella normalità. A seconda della fattura e dello spessore della stessa, tale impedimento può essere più o meno evidente.

Non abbiamo nostro malgrado strumenti per garantire il corretto funzionamento dei nostri smartphone con l'utilizzo di accessori terzi. A tale scopo non possiamo che consigliarti di contattare il produttore del vetro protettivo.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
BELZE78
First Poster
Opzioni
Grazie della risposta, però visto che gli accessori di terze parti non vanno bene, indicatemi voi una pellicola ufficiale SAMSUNG che non crei impedimento. Non è possibile che con un telefono nuovo di ultima generazione ci siano questi problemi. Devo per forza scegliere tra proteggere il vetro o rinunciare all'impronta ??? Fosse solo per sbloccare il telefono poco mi importerebbe, ma è utile anche per accedere a servizi vari.
Sto seriamente pensando di restituire il telefono visto che sono ancora in tempo.

buona giornata, Maoli Mauro
0 Likes
BELZE78
First Poster
Opzioni

Aggiornamento situazione. 

Sono passato da Unieuro e mi sono fatto mettere la pellicola in gomma, adesso va meglio. 

0 Likes
ilrider
First Poster
Opzioni

[RIMOSSO CONTENUTO OFFENSIVO]

0 Likes