Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sensore Della Temperatura Samsung Galaxy S10

(Argomento creato il giorno: 15-05-2022 11:12 AM)
1848 Visualizzazioni
Turi55
First Poster
Opzioni
Salve,

Siccome ho rotto la back cover del mio S10 ho ben pensato di rimuovere la vecchia e di incollare una nuova, il lavoro è andato a buon fine... però con un problema, mi esce una notifica in cui dice che la ricarica è stata arrestata poichè la temperatura del telefono è troppo bassa, usando un app di terzi vedo che la temperatura che il telefono rileva è -20°C. Suppongo che durante il ricambio della backcover abbia danneggiato il sensore della temperatura, ora vorrei sapere se il sensore della temperatura è questo (in foto) così da poterlo comprare e riparare il mio s10?

image

image

Ps: ho provato l'NFC e non funziona, la ricarica wireless non l'ho potuta testare poichè il mio S10 dice che la temperatura è troppo bassa...

Grazie mille...
0 Likes
7 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Ciao,

Ho paura che hai pensato male a sostituire da solo la back cover, in quanto hai "scatenato" una serie di problemi a catena non indifferente.

Avresti dovuto recarti presso un centro per la sostituzione e ti saresti ritrovato il telefono senza conseguenze negative.

Ti consiglio di recarti presso un centro specializzato per recuperare il recuperabile. Continuando a sostituire e riparare a mò di "fai-da-te" rischi di dover buttare il telefono.

HUFWBCx.png
0 Likes
Turi55
First Poster
Opzioni
Salve,

Ma i problemi che potrei aver avuto scatenato quali sono? Lei sa a livello hardware qual'è il sensore di temperatura?

La ringrazio....
0 Likes
Turi55
First Poster
Opzioni
Salve,

Qualcuno mi saprebbe dire a livello Hardware qual'è il sensore di temperatura nel Samsung Galaxy S10
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
0 Likes
Turi55
First Poster
Opzioni
Mi sai ruspondere?
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Direttamente non so risponderti, forse sul sito AliExpress trovi qualcosa.

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Turi55, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Come già avanzato da Anatolia, vorrei anche io raccomandarti fermamente di fare riferimento ad un nostro centro assistenza autorizzato -anche se il telefono si trovasse ormai fuori garanzia-, per una perizia approfondita.

In questo modo avrai la certezza che l'inconveniente venga risolto da personale qualificato nel rispetto delle prescrizioni di progetto della Casa madre.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido in un'ora: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main

Oppure, se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:

- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes