Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore download pdf chrome

(Argomento creato il giorno: 15-05-2022 12:18 AM)
344 Visualizzazioni
Giuno85
Explorer
Opzioni
Salve a tutti, riscontro problema sul mio samsung S10 ho provato come suggerito ad aprire i pdf con l'applicazione samsung Internet ma nulla... anche con quella non li apre... Per un secondo appare la barra progresso sotto l'indirizzo in alto e poi non succede nulla
0 Likes
3 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Usa Samsung Notes per aprire i pdf, oppure puoi scaricare Google PDF Viewer.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Giuno85,

a scanso di equivoci vorrei capire esattamente la situazione in essere.

Nell'oggetto fai riferimento ad un file PDF scaricato con Google Chrome, ma poi indichi di aprirlo con Internet Samsung.

Se una volta scaricato il file clicchi direttamente sulla notifica di avvenuto download nel pannello rapido, il file si apre correttamente?

In quale modo invece -e fermo restando che io abbia interpretato bene quanto accaduto- vai in secondo momento ad aprire il file tramite Internet Samsung?

Nel frattempo, per questo browser web ti raccomando anzitutto di verificare sul Galaxy Store se siano disponibili versioni più recenti. Secondariamente, una ordinaria manutenzione software:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Internet Samsung
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

In seguito, riavvia il telefono e verificane il funzionamento.

Tienimi informato. Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Giuno85
Explorer
Opzioni
Con entrambi non lo scarica, sia con internet di samsung e sia con google Chrome..
Ciao ho provato a ascaricarlo con google chrome e non lo scaricava, a quel punto ho provato con internet di samsung e il medesimo file pdf dal medesimo sito non lo scarica neanche con quello...
Provo a fare la procedura di manutenzione che mi hai suggerito
0 Likes