Da diversi giorno il Cell non mi permette di ascoltare vocali accostandolo all'orecchio: l'audio non passa per l'altoparlante di... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Da diversi giorno il Cell non mi permette di ascoltare vocali accostandolo all'orecchio: l'audio non passa per l'altoparlante di... Visualizza Post |
E un icona verde che posso spostare anche sul bordo dello schermo con una specie di conta gocce. Visualizza Post |
Anche su s10 è arrivata la ram plus. Unica cosa che non capisco: si può disattivare?? Perchè dallo screen non mi risulta. ... Visualizza Post Ciao Virginia, in effetti come hai spiegato, mi rilasso un attimo anche se mi ruga un po la decision... Visualizza Post |
Salve, non riesco più a trovare la schermata "Ottimizza uso batteria" che trovo molto comoda perché fornisce la lista delle applicazioni... Visualizza Post |
Ottimo aggiornamento, ma che cavolo avete combinato a livello batteria?Non riesco più a trovare l'ottimizzazione batteria(ignora batteria) e... Visualizza Post Anche a me stessa cosa, questa voce appare solo all'occorrenza, quando un'app richiede una determina... Visualizza Post |
Per chi come me è in possesso del Galaxy s10, ha già ricevuto le patch di sicurezza di aprile? Io sono ferma a quelle di marzo e non vorrei che... Visualizza Post |
Vi scrivo perché sono dispiaciuto in quanto da quando è stato aggiornato il Player per ascoltare le playlist su s10 ho dovuto cambiare brand. Il... Visualizza Post Ciao Members_TukRTgd, to do il benvenuto nella nostra Community! Mi spiace per queste tue difficoltà... Visualizza Post |
Ciao, con la precedente versione Android, ero riuscito a far in modo da ricevere sempre le notifiche Facebook andando su: Impostazioni >... Visualizza Post No, purtroppo la tua procedura non equivale a quella mia che si faceva con la precedente versione an... Visualizza Post |
Salve ragazzi ma questa nuova funzione RAM PLUS che hanno aggiunto da poco a cosa serve se in assistenza mi dicono lo stesso di chiudere le... Visualizza Post Io ad esempio le lascio aperte perché ho bisogno di fare diverse operazioni in contemporanea, ma una... Visualizza Post |
Ciao a tutti volevo chiedere un informazione!La mia batteria prima durava sulle 18ore e mezza con la carica al 100%...Adesso mi dura 15 ore e... Visualizza Post Si ragazzi ma non capisco come mai a distanza di 3 settimane più o meno mi durava 18 ore e mezza e a... Visualizza Post |
come da titolo, vorrei poter mantenere attiva una certa applicazione anche quando lo schermo si spegne uso un applicazione quando vado a... Visualizza Post |
Ho sostituito ieri la batteria del mio s10e per via della poca durata, quella nuova però dura ancora di meno della vecchia e dopo soli 2 minuti che... Visualizza Post |
Buongiorno, qualcuno ha mai avuto od osservato in altri casi un difetto di questo tipo? Allego foto esplicativa. (Gli aloni gialli sono... Visualizza Post Grazie Cornelia, ora allego foto più indicative....gli aloni sono presenti sempre, in qualsiasi moda... Visualizza Post |
Salve, ho un problema con la sveglia della app Orologio nativa... se inserisco una suoneria personalizzata ad una sveglia, suona in loop nonostante... Visualizza Post Ciao mciviletti1, questa situazione si presenta solo ed esclusivamente con quella suoneria personali... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho un problema al mio telefono Samsung Galaxy S10 Plus,io carico il mio telefono tramite caricatore wireless(caricatore senza... Visualizza Post Ciao Michele Non sono ancora andato in nessun centro Samsung...Ci andró nei prossimi giorni a chiede... Visualizza Post |
Salve io. Ho un S10 plus ma nn riesco a fare il ripristino di fabbrica xk nn riesco a ricordare la password che avevo inserito, faccio la procedura... Visualizza Post Ciao Rosanna Bennato, benvenuta nella nostra Community! Mi confermi che questo inconveniente si sta ... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Stavo lavorando su una nota. Per sbaglio ho selezionato tutto il testo e si è cancellato. Così la nota è rimasta vuota... Visualizza Post Ciao MTF5, mi spiace per questo inconveniente, e devo informarti che anche se hai cliccato indietro ... Visualizza Post |
Salve, ultimamente sto riscontrando un malfunzionamento dell'app Galleria. Nello specifico dell'opzione editor immagini. Nel momento in cui... Visualizza Post Ciao 19gennaro88, benvenuto nella nostra Community! Stai ancora riscontrando questo inconveniente, a... Visualizza Post |
Salve a tutti, riscontro problema sul mio samsung S10 ho provato come suggerito ad aprire i pdf con l'applicazione samsung Internet ma nulla...... Visualizza Post Con entrambi non lo scarica, sia con internet di samsung e sia con google Chrome.. Ciao ho provato a... Visualizza Post |
Salve, Siccome ho rotto la back cover del mio S10 ho ben pensato di rimuovere la vecchia e di incollare una nuova, il lavoro è... Visualizza Post Ciao Turi55, ti do il benvenuto nella nostra Community! Come già avanzato da Anatolia, vorrei anche ... Visualizza Post |