Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno. Ho un Galaxy S10+ . Per errore ho disinstallato Samsung Notes e ho perso tutte le note e non credo siano recuperabili dalla... Visualizza Post
salve a tutti dopo una lunga attesa mi è stato restituito il mio telefono S10plus con mia sorpresa non riesco a ad aprire il telefono perché mi... Visualizza Post
Buongiorno.. ho un S10 da quasi 2 anni. Ho installato un autoradio in barca e la trasmissione con bluetooth non è costante... la trasmissione si... Visualizza Post
Salve ho un samsung s10 lite e riscontro da sempre una certa lentezza nell animazione dell app dei messaggi, anche con i diversi aggiornamenti la... Visualizza Post
Ciao bella gente!! Ho notato che ultimamente il mio Galaxy s10 è spesso bollente. Se lo uso,quando lo ricarico. È bollente persino se lo ricarico... Visualizza Post
Volevo solo sapere ma c'è la possibilità che la s10 avrà android 13 con la 5.0 ? Perché ho letto che tra i telefoni che lo riceveranno c'... Visualizza Post
Secondo voi un samsung s10 lite mantenendo le stesse prestazioni, quanti altri anni potrebbe reggere? Considerando che ha un ex processore top di... Visualizza Post
Anonimo
La ricarica rapida comunque è progettata da Samsung in modo tale da non
nuocere eccessivamente alla ... Visualizza Post
Buongiorno non so se è capitato a qualcun altro...dopo l'aggiornamento ad Android 12 del mio S10 plus dei nomi che avevo in rubrica sono... Visualizza Post
Beh che dire, tra poco cambierò il mio s10 plus per passare ad s22 plus. Mi dispiace lasciarlo, è sempre andato una bomba, le casse a distanza di 3... Visualizza Post
Salve a tutti,
vorrei chiedere come fare (se si può..) per far si che un applicazione si avvii automaticamente dopo l'accensione del... Visualizza Post
Esiste un modo per poter eseguire l'aggiornamento software se non si ha a disposizione una rete wifi, avendo a disposizione una tariffa che... Visualizza Post
Salve ho un s10 plus da alcuni mesi soltanto quando apro due giochi si attiva la modalità non disturbare e aprendo il menu a tendina x disattivare... Visualizza Post
Possiedo un samsung s10 lite verrà aggiornato ad android 13 e ui 5.0? Volevo inoltre capire se verrà aggiornato anche alla one ui 5.1 5.2 ecc... Visualizza Post
Salve, è da diverso tempo che avevo problemi con il riconoscimento delle impronte digitali sul telefono, ho provato a risolvere eliminando la... Visualizza Post
Buongiorno, non riesco a configurare le impronte digitali nel mio S10 Lite. Quando arrivo al 20% della registrazione dell'impronta si blocca e... Visualizza Post
Salve,
Sono un po' di giorni che ho riscontrato questo difetto nel mio Samsung Galaxy S10 lite. Con altre applicazioni come telegram,... Visualizza Post