Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo Samsung Galaxy S10+

(Argomento creato il giorno: 01-07-2022 02:05 PM)
250 Visualizzazioni
Michael2493
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti ,vorrei sapere come è possibile che il mio schermo si e rigato pure avendo la protezione dello schermo,vetro temprato per Samsung Galaxy S10+ !ho tolto la protezione per sostituirla e ho trovato lo schermo rigato in diversi punti
0 Likes
4 Risposte
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
So che s10 aveva questa problema ne ho visti tanti che dopo un periodo compariva delle righe.
Michael2493
Explorer
Opzioni
Anche lo schermo dietro dove c e la fotocamera ho ancora l adesivo di protezione di quando l ho comprato ed è pieno di segni come di colla che si è scaldata secondo me e ha formato questi segni /righe
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Michael2493, mi dispiace per quanto stai riscontrando. 

Considerando il fatto che utilizzavi un vetro temperato, questo era sicuramente un accessorio di terze parti, benchè compatibile con il tuo dispositivo.

Se riscontri dei veri e propri graffi sullo schermo e se questi non erano presenti prima di posizionare il vetro protettivo, è possibile che quest'ultimo non aderisse bene allo schermo, permettendo a polvere e sporcizia di insinuarsi al di sotto: in questo caso, a seconda del materiale venuto a contatto con il display (es. granelli di sabbia), potrebbe aver causato delle leggere abrasioni.

Se invece riscontri delle righe che non si configurano come dei graffi, ma sembrano dei residui di colla, prova a pulire la superficie con un panno leggermente inumidito e verifica se vanno via: tieni conto che i vetri protettivi non dovrebbero avere mai della colla particolarmente impattante che causa questo tipo di residui.

Sia nel caso in cui dovesse trattarsi di graffi, sia nel caso in cui dovesse trattarsi di residui di colla che non vanno via con una normale pulizia, potrai fare riferimento a un nostro centro di assistenza, così che i tecnici possano valutare il da farsi. 

Ricorda che puoi trovare il centro di assistenza autorizzato più vicino a te cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Potresti tenerci aggiornati sulla situazione? Siamo a disposizione.

@M-Raul, non ci risulta che i nostri Galaxy S10 siano stati interessati in gran numero da questo tipo di situazione: inoltre, come spiegato a Michael2493, la presenza di graffi o di segni di colla non possono dipendere dal dispositivo in sè, ma dall'utilizzo che è stato fatto del prodotto.

Facci sapere se hai particolari dubbi.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Michael2493
Explorer
Opzioni
Veronica_F i residui di colla non è dallo schermo davanti dove ho messo il vetro temprato ma si trova dietro il telefono dove c e la fotocamera posteriore...Praticamente io nella parte dietro del telefono ho ancora la pellicola protettiva di quando l'ho comprato e ci sono questi residui di colla mi sembra di vedere ma magari mi sbaglio...o sembrano anche come macchie di sporcizia che si sono create nel tempo eppure ho la custodia protettiva anche dietro mi sembra strano che ci sono questi residui di sporco/graffi o colla che si stacca
0 Likes