Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Bluetooth Galaxy S10

(Argomento creato il giorno: 14-07-2022 03:42 PM)
250 Visualizzazioni
Empireo
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

ho un problema molto fastidioso con il mio Galaxy S10, e per spiegare bene il problema PURTROPPO devo fare un grande preambolo, cercherò di essere breve, e ringrazio sentitamente chi potrà aiutarmi o anche solo tentare.

Praticamente a Novembre 2021 ho acquistato la mia auto, e da allora, ho collegato senza problemi il mio telefono Galaxy S10. SOLO e ripeto SOLO la prima volta che ho collegato il mio telefonino all'auto, il sistema mi chiese la PASSWORD del dispositivo dell'auto (1234). Una volta inserita la password, non me l'ha MAI PIU' chiesta.
In SOLDONI: Ogni volta che salivo in macchina e la accendevo, con il Bluetooth del mio S10 attivo, si connetteva tutto in automatico, subito.

Stessa cosa è successa con uno SPEAKER SONY SRX33, però SOLO QUI, da un giorno all'altro, il mio telefonino NON rilevava più lo speaker. Ho provato con il Galaxy S10 (stesso modello) di un mio familiare e il dispositivo (Speaker Sony) veniva RILEVATO immediatamente. Allora mi sono un po' stufato, ho resettato le impostazioni del bluetooth cancellando cache e cookies, cancellando la lista di tutti i dispositivi. TUTTO OK, da allora la cassa Sony è ricominciata a comparire nella lista dei dispositivi per il pairing, e funziona correttamente, tant'è che quando accendo la cassa e il mio Bluetooth è attivo si collegano in automatico.

Ora il VERO PROBLEMA è che, DA QUANDO HO RESETTATO le impostazioni Bluetooth (4 giorni fa), OGNI VOLTA CHE SALGO IN MACCHINA E VOGLIO COLLEGARE IL MIO S10 AL BLUETOOTH DELL'AUTO, devo andare a selezionare manualmente il dispositivo dalla lista Bt e mi viene chiesto il codice (1234) OGNI VOLTA. E' davvero fastidiosa come cosa, contando che non ho mai modificato nessuna impostazione dal dispositivo della mia macchina, solo quelle del telefonino.

Qualcuno, per favore, può spiegarmi perchè dopo il reset il telefonino si comporta così SOLO con la macchina? 

Grazie in anticipo.. Scusate il papiro.

#Bluetooth #Problema #Galaxy #S10

0 Likes
2 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Attenzione che la duplicazione dei post non è permessa in community:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s10-series/il-mio-galaxy-s10-non-si-collega-più-alla-mia-...
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

grazie @CatsInTheCradle per la segnalazione 🙂

@Empireo proseguiamo nella discussione linkata.

[POST CHIUSO]

Cornelia
Samsung Community Moderator
0 Likes