Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

disattivazione suoneria

(Argomento creato il giorno: 11-07-2022 08:45 AM)
594 Visualizzazioni
Christian1972
Student
Opzioni
Buongiorno a tutti ho un problema il telefono ogni sera intorno alle 22 mi disattiva la suoneria e vibrazione in maniera automatica e la riattiva al mattino alle 6.30. come posso eliminare questa funzione?  grazie del vostro aiuto
0 Likes
3 Risposte
pietrospa11
Pathfinder
Opzioni
Prova a controllare in non disturbare in impostazioni
0 Likes
Christian1972
Student
Opzioni
è disattivato
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Christian1972, bentornato sulla Community Samsung!

Se la Modalità Disturbare risulta essere disattivata, verifica se hai attivato erroneamente una routine su Bixby.

Le Bixby Routines, infatti, ti consentono di impostare determinati settaggi in automatico quando si presentano determinate condizioni: la situazione da te riscontrata, dunque, si può presentare con una routine che disattiva la suoneria quando arrivano le ore 22:00.

Puoi verificare se hai delle routine attive andando su:

• Bixby Routines
  • Routine Personali

Un'altra funzione che può comportare tale condizione è la "Modalità Riposo", attivabile dal menu "Benessere digitale e controllo genitori": si tratta di una modalità diversa dal "Non disturbare", dedicata esclusivamente ai momenti di riposo, che ti consente di disattivare l'audio di chiamate, avvisi e altri suoni in orari e giorni programmati.

Tuttavia devo precisare che, in questo caso, ti accorgeresti subito di aver attivato tale funzione: la modalità riposo, infatti, modifica anche le impostazioni schermo, impostandole su scala di grigi.

Potresti verificare queste impostazioni e farci sapere? Siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert