Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo rotto

(Argomento creato il giorno: 18-02-2024 07:03 AM)
395 Visualizzazioni
samugu
First Poster
Opzioni
Salve a tutti, purtroppo, dopo una caduta, lo schermo del mio Samsung Galaxy s20 FE mi ha abbandonato. Sto provando in tutti i modi a trasferire quantomeno foto e video sul mio nuovo galaxy, ma non riesco. Qualsiasi metodo provi ad usare, richiede una conferma sul vecchio dispositivo, cosa che mi è impossibile dato che lo schermo non è funzionante. Se qualcuno può darmi qualche suggerimento ve ne sarei molto grato. 
0 Likes
9 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Se avevi configurato smartthing find, allora puoi sbloccare lo smartphone tramite il sito web:

https://smartthingsfind.samsung.com/login
0 Likes
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Con account google non ti serve conferma del vecchio dispositivo. Hai provato?
0 Likes
samugu
First Poster
Opzioni
Cosa intendi con account Google? Non avevo il back-up sul drive di Google
0 Likes
samugu
First Poster
Opzioni
Ho provato, ma una volta trovato il dispositivo, non mi dà la possibilità di sbloccarlo. Posso solo bloccarlo, farlo suonare, cancellare i dati o prolungare la batteria
0 Likes
mattyinter
Navigator
Opzioni
Fai prima a fare cosi,basta che colleghi il tuo s20 fe al PC con cavo usb,una volta fatto ciò, ti trasferisci tutte le foto e i video sul PC,e poi le trasferisci sul tuo nuovo telefono
0 Likes
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Si ma se ha il telefono con schermo rotto ti chiede lo sblocco del telefono una volta collegato al computer, quindi non riuscirebbe.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti! Ti do il benvenuto nella nostra community @samugu🤝

Mi spiace per quanto accaduto.

Qualora non avessi effettuato un backup in precedenza, posso suggerirti di procedere con il recupero dei dati, collegando un monitor e un mouse esterno.

Dai un'occhiata alla nostra guida illustrata:https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-ai-dati-di-un-telefono-galaxy-se-il-...

Tale procedura, è attuabile nel momento in cui il device sia funzionante lato processi, anche se lo schermo è rotto e non visibile.

Mi fai sapere se in questo modo riesci a procedere con il recupero?

Resto in attesa di un tuo cortese riscontro.

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
samugu
First Poster
Opzioni
Ciao, il telefono è funzionante per quanto riguarda i processi. Ho provato con una docking station a collegarlo ad un monitor, ma per il primo collegamento è comunque necessario accettare tramite telefono. Ho provato lo sblocco da remoto ma non mi dà la possibilità di farlo. Posso solamente bloccarlo, farlo suonare o metterlo in risparmio energetico
0 Likes
samugu
First Poster
Opzioni
Se dovessi acquistare un adattatore multiporta con HDMI, devo comunque accettare il primo collegamento, oppure riesco a collegarlo al monitor senza dover accettare?
0 Likes