Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore sempre presente anche dopo la sostituzione

(Argomento creato il giorno: 17-02-2024 07:20 PM)
671 Visualizzazioni
valerioodorisio
Pioneer
Opzioni
Ho sostituito la batteria da pochi giorni, gli ho giá fatto fare qualche ciclo, e confermo dall'utilizzo che dura senza problemi, ma la diagnostica di members mi da comunque errore. Come mai?
image

4 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Valerio!

Se con l'utilizzo effettivo hai riscontrato una durata normale non mi preoccuperei di quanto riferito dal test diagnostico di Samsung Members.

Molto probabilmente l'avviso che vedi su Samsung Members è ancora quello relativo alla precedente batteria e l'app non si è aggiornata con le nuove informazioni. Banalmente se ripristini il telefono ai dati di fabbrica, il test andrebbe a buon fine.

Prova a ripristinare il processo di Samsung Members in modo da forzare una nuova analisi diagnostica.

Vai in:
Impostazioni
Applicazioni
Samsung Members
Arresto forzato
Spazio di archiviazione
Cancella dati

Riesegui la diagnosi e vedi se il test si è allineato.

valerioodorisio
Pioneer
Opzioni
purtroppo non ha risolto 😞
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Con un ripristino ai dati di fabbrica il problema verrebbe corretto, ma eviterei di farlo solo per questo motivo.

Puoi segnalare l'accaduto tramite la scheda Supporto qui su Members per l'analisi del problema.

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti! 😊

@valerioodorisio la batteria è stata sostituita presso un nostro centro di assistenza?

In ogni caso, quanto indica @Goll, è corretto! Se non riscontri anomalie relative alla durata, probabilmente si tratta di una piccola interferenza software.

In questi casi, consigliamo un ripristino ai dati di fabbrica, previo backup. 

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:

1. Backup e ripristino dati (da PC Windows o Mac): https://www.samsung.com/it/support/switching/
  2.  Ripristino dei dati di fabbrica: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-si-effettua-il-factory-reset-nel-mio-disposit...

Mi fai sapere come va? 😉

Resto a tua disposizione!

Buona giornata.

Jessica
Samsung Community Expert