Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung s10e schermo rotto costo vergognoso

(Argomento creato il giorno: 12-01-2022 08:57 AM)
1316 Visualizzazioni
bisco1974
Journeyman
Opzioni
Display rotto, ovviamente ha un prezzo che ti fa ricredere sul fatto che non bisogna sprecare con l'uso e getta ...con i prezzi sparati dai 220 euro in su.
Ti viene voglia di sprecare e prendere altro cellulare nuovo. Dove è la convenienza di affidarsi a un marchio cosi costoso e prestigioso se poi per cambiare un display diventa come l acquisto di un nuovo smartphone?
0 Likes
6 Risposte
Alesa
Pathfinder
Opzioni
Tra l'altro è un vetro delicatissimo, per cui sarà sempre a rischio di rottura. A me si è spizzicato tenendolo in borsa, dopo 10gg dall'acquisto. (S9) prezzo esagerato
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Sono spiacente nel leggere queste considerazioni. Situazioni del genere possono sempre capitare in seguito a cadute, urti o pressioni.

Per quanto riguarda il caso di @bisco1974: hai già avuto modo di rivolgerti anche a un nostro centro di assistenza autorizzato?

Se sì, è stato emesso un preventivo di riparazione, oppure hai solo verificato i costi indicativi tramite il nostro sito? 

Capirlo è importantissimo: in questo modo sarà possibile valutare come intervenire.

Nel caso non avessi ancora richiesto una perizia presso il centro di zona, ecco qui l'elenco di tutti i nostri centri:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Visto che parliamo di schermo rotto, comunque, ti suggerisco di dare un'occhiata anche al nostro servizio Smart Repair, per ottenere una riparazione a un prezzo agevolato. Qui tutti i dettagli:

https://www.samsung.com/it/services/smart-repair/

@Alesa: questo fatto si è verificato di recente, oppure parli di un'esperienza passata? Se sì, è stata trovata una soluzione?

Se dovesse essere una situazione recente, segui pure i suggerimenti riportati sopra.

Teneteci aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
bisco1974
Journeyman
Opzioni
Grazie per la risposta. Ovviamente mi sono informata in centri autorizzati e non. Hanno risposto che cambiare il display ha questi costi. M8 hanno risposto che sono i prezzi per i ricambi e per l assistenza .sicuri guarderò opzione smart repair. Credo che comunque un prezzo per cambio vetro schermo non puosuperare una certa cifra. Mi informerò subito .grazie per la risposta a breve aggiornerò il post
0 Likes
bisco1974
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, ho consultato le tariffe sul vostro sito smart repair. Per un cambio display per il mio sd10e... 180 euro????‽direi che le assistenze consultate prima di rivolgermi qui, sono in linea precisa con samsung
Quindi resta il fatto che un cambio display 180 circa è veramente costoso!i
Adei
First Poster
Opzioni

Ciao Bisco,

considera che cambiando il display sostituiranno  gratuitamente anche la Batteria  😀

0 Likes
bisco1974
Journeyman
Opzioni
AGGIORNAMENTO :dopo qualche telefonata da parte di assistenza per avere chiarimenti da parte mia
.siamo finiti a "le faremo sapere" forse ..un giorno😁
0 Likes