Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S20FE Problemi Ricarica

(Argomento creato il giorno: 16-08-2022 10:12 PM)
2664 Visualizzazioni
bartzelig
Journeyman
Opzioni
Salve,
Dopo l'aggiornamento del 12 agosto all'ultima versione del sistema (patch di sicurezza in allegato) sto riscontrando molti problemi con la ricarica del mio smartphone, ovvero il caricabatterie collegato (originale ultra-rapido + cavo non originale funzionante perfettamente prima dell'aggiornamento) carica il mio telefono fino al 31% e si ferma, anzi comincia a scendere tutte le volte che lo lascio acceso, anche più del tempo richiesto per il caricamento completo.
Ho provato a pulire il cavo + l'entrata; il Cache Reset ed inoltre lo svuota cache del USB system dentro le applicazioni, ma non è cambiato nulla.
Inoltre ho fatto tutta la diagnostica e non si presentano problemi riguardanti la ricarica del telefono. 

Questa cosa implica un enorme discomfort nell'utilizzo del mio smartphone ed inoltre non saprei nemmeno che cosa possa fare di più.

Che soluzione mi consigliate?

Attendo gentile risposta 

image

image

Forcepapà
Pioneer
Opzioni
Il problema c'è in qualunque modalità e in qualunque modo, la ricarica ultrarapida non funziona più, potete risolvere?
0 Likes
GDemartis
Student
Opzioni

Ho lo stesso identico problema da quando ho fatto l'aggiornamento. Vi prego dateci una soluzione, il telefono carica in modo troppo lento senza la fastcharge!!!

0 Likes
ummo1979
First Poster
Opzioni
Stesso problema s20fe. Risolvete
0 Likes
onlynaples
Journeyman
Opzioni
È uscita la patch di settembre, qualcuno ha risolto?
bartzelig
Journeyman
Opzioni
A me si è risolto il problema con la patch di Settembre

Sperando che non sia l'unico a cui funziona, consiglio di scaricarla
onlynaples
Journeyman
Opzioni
Si, lo sto testando ora, pare di si
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

ummo1979 e GDemartis, benvenuti sulla Community Samsung!

Ci risulta che tale situazione si sia risolta con il rilascio delle patch di settembre: avete provato a scaricare l'aggiornamento e a verificare il corretto funzionamento della ricarica?

@bartzelig@onlynaples, grazie per il vostro riscontro! Siamo lieti che tutto stia funzionando in modo corretto. 

@GDemartis, mi risulta che abbia risolto anche tu dopo aver scaricato l'ultimo aggiornamento! Ho letto quanto hai indicato qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s20-series/ricarica-25w-bloccata-s20-fe/m-p/5995729#M2656...

Teneteci aggiornati sugli sviluppi e non esitate a comunicarci eventuali ulteriori necessità.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Matti 96
First Poster
Opzioni

Stesso problemi dopo l'aggiornamento di agosto su s20fe 5g. Patch arrivata stamani e appena scaricata e il problema al momento risolto!

0 Likes
Orge
First Poster
Opzioni
Steso problema di carica ultra rapida mi sta succedendo anche a me
0 Likes
valelegio
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema dopo la patch di sicurezza del 12 Agosto.

Connetto il caricabatterie da 25W del S22, ed S20FE 5g non si carica ed inizia poi a scaricarsi.

0 Likes