Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S20 ultra 5G

(Argomento creato il giorno: 23-08-2021 02:51 PM)
170 Visualizzazioni
Members_8FkaLqM
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti,

a causa di un errata configurazione ho abilitato sul mio S20 Ultra la modalità sblocco "Sblocco OEM" prontamente riportata in modalità bloccata. Questo ha impostato il Knox in 0x1 ed ovviamente ha invalidato la garanzia (consapevole della cosa).

Premesso che il software di sistema è rimasto invariato (Stato del telefono : Ufficiale) mi capita che i software Samsung non funzionino ... come ad esempio: Samsung Pass, Samsung area personale, ecc.

Avete una soluzione?

Se a causa del knox non sono ripristinabili opterò a questo punto x una custom ROM.

3 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

devi recarti presso un centro di assistenza autorizzato per ripristinare Samsung Knox, in autonomia non puoi fare nulla.

Nel frattempo o in assenza di un intervento ufficiale ti sconsiglierei di operare con altre manomissioni onde evitare il malfunzionamento totale del dispositivo.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Members_8FkaLqM
Journeyman
Opzioni

Grazie,

quindi mi confermi che i software Samsung fanno riferimento al knox per operare correttamente?

0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
ciao, se hai SOLO attivato "consenti sblocco OEM" knox non è cambiato nulla perché per sbloccare il bootloader bisogna ripristinare il telefono. ti consiglio comunque di sbloccarlo e fare il root (anche se è abbastanza pericoloso e difficile) perché secondo me è essenziale...
0 Likes