Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S20 musica improvvisa

(Argomento creato il giorno: 15-11-2020 04:22 PM)
1277 Visualizzazioni
Elisabetta964
Journeyman
Opzioni
Buonasera,
ho un Galaxy S20.
Da circa un mese la sera verso le 22 si attiva una musica...e non so come disattivarla se non digitando il tasto pausa.
Chi sa dirmi cosa è e come fare per evitare che succeda?
Grazie mille!

Elisabetta 
0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Elisabetta964,

il fatto che la musica si avvii tutti i giorni alla stessa ora mi fa pensare che la causa sia un'applicazione programmata per far avviare qualche servizio, probabilmente un player musicale visto che ti appare la possibilità di premere sul tasto Pausa.

Di quale musica si tratta? È un brano presente nella memoria interna del telefono o una suoneria? 

Nel momento in cui la musica si avvia prova a sbloccare il telefono e verificare se ci sono applicazioni aperte. Nel caso in cui non ve ne fossero, puoi controllare qual è l'ultima applicazione aperta in background, premendo sul tasto a sfioramento sinistro; dovrebbe trattarsi dell'app responsabile. Eventualmente prova a chiuderla, se la musica cessa siamo sicuri che dipenda da questa :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Elisabetta964
Journeyman
Opzioni
Grazie mille. Credo fosse Spotify...Per il momento ho disinstallato l' applicazione, vediamo se domani sera il problema si ripresenta!