Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S20 FE si scalda?

(Argomento creato il giorno: 21-09-2022 08:43 PM)
131 Visualizzazioni
SimoIska
Journeyman
Opzioni
Da un paio di mesi ho notato che il mio s20 FE si scalda in una maniera esponenziale surfando su instagram o youtube. Prima pensavo che fosse proprio il discorso caldo del ambiente, ma adesso con 15°C la sera l'effetto rimane. 
(Oltre a quello che avevo fatto notare prima - appaiono momentaneamente delle righe, stile statica, sullo schermo per scomparire l'istante dopo. Non si è capito cosa sia, non è un difetto tecnico secondo l'assistenza tecnica, e non è discorso software perché ho ripristinato il cell due volte da zero senza il backup).
Dunque, a qualcuno è già capitato notare che il proprio s20 fe si scaldasse a tale punto che chiude l'app (instagram) in uso senza preavviso?
Vi ringrazio per il vostro tempo!
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao SimoIska,

bentornata in Community!

Sono spiacente per i surriscaldamenti riscontrati. La situazione potrebbe essere legata temporaneamente all'App, dal momento che si manifesta anche dopo un ripristino ai dati di fabbrica.

Una buona idea sarebbe quella di inviare una segnalazione agli sviluppatori dell'App, attraverso l'apposita sezione del Google Play Store.

Da parte nostra, invece, sarebbe utile capire quali test siano già stati svolti: hai inviato una segnalazione d'errore e ti sei anche rivolta a un nostro centro di assistenza?

Ti ho inviato un messaggio privato per poter verificare tutto, in modo da poter effettuare degli accertamenti.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert