in data 15-06-2022 02:35 PM
Buonasera,
ho acquistato ieri un S20 SE 4G a buon prezzo, e dopo tantissimi aggiornamenti ho notato che le impostazione di rete iniziavano a sbarellare.
Ho fatto un backup sul pc, stavo provando ad entrare nella recovery per effettuare un Hard Reset ma nulla.
Cercando in rete ho trovato il modo di farlo tramite le impostazioni e li mi sono accorto della funziona di ripristinare rete e altre impostazioni.
Ora le rete e tutto funziona benissimo, la nella recovery mode quando riavvio il telefono preso il tasto su e Bixby non và, cosa devo fare per entrarci? Non vorrei aver comprato un telefono buggato.
Grazie
Alessandro
in data 15-06-2022 02:49 PM
in data 15-06-2022 04:00 PM
in data 15-06-2022 04:02 PM
in data 15-06-2022 04:18 PM
in data 16-06-2022 06:15 PM
in data 13-09-2024 10:43 PM
in data 17-09-2024 03:42 PM
Ciao @Dado00, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Possiedi anche tu un Galaxy S20 FE? Per accedere alla modalità Recovery con questo dispositivo, occorre procedere in questo modo:
Considera che:
Se procedi così, riesci a eseguire l'operazione?
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro, grazie!
Ciao
in data 27-05-2025 06:39 AM
ciao seguita tua guida e sono riuscito a fare hard reset, solo che a l riavvio il telefono salda moltissimo la parte sopra e blocca, accedo alle prime impostazioni per inserire i dati, lingua, wifi ecc. e dopo qualche minuto si blocca tutto, potrebbero essere problemi memoria o processore rotti???
in data 27-05-2025 04:56 PM
Ciao mazingas65, ti do il benvenuto nella nostra Community!
In base a quanto ci stai segnalando, posso consigliarti di procedere con un riavvio forzato del prodotto selezionando il tasto volume giù per circa 10 secondi.
Laddove questa operazione non dovesse essere risolutiva, mi preme informarti che sarà necessario fare riferimento a un centro autorizzato Samsung, presso il quale i nostri tecnici specializzati eseguiranno una perizia del prodotto e procederanno, eventualmente, con un intervento tecnico.
A tal proposito, ti invito a indicarmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te.
In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
Danilo_L
Samsung Community Expert