Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S20 FE nom risponde al doppio tap

(Argomento creato il giorno: 07-12-2020 09:53 PM)
266 Visualizzazioni
pescfab
Explorer
Opzioni
Buonasera
da questo pomeriggio (3 giorno di utilizzo) riscontro problemi con lo sblocco con l'impronta e il doppio tap. Occasionalmente quando vado a tentare lo sblocco con l'impronta o faccio doppio tap lo schermo non si accende. Se premo il pulsante di sblocco non fa nulla, alla seconda pressione del pulsante fisico si sblocca e mi ritrovo con l'app dei messaggi aperta (che si trova nella barra inferiore delle applicazioni, in corrispondenza dello sblocco con l'importa).
0 Likes
2 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao , benvenuto in Community :smiling-face:

Nel merito di quanto descritto, stai per caso utilizzando pellicole o vetrini protettivi aggiuntivi? Questi, se non certificati, possono interferire con il normale funzionamento del sensore di impronte e del touchscreen in generale.

Ad ogni buon conto, vorrei invitarti ad eseguire un test di auto-diagnostica in “Modalità Provvisoria” per verificare se l'anomalia persiste anche senza tali eventuali supporti aggiuntivi. Per avviare questa modalità segui le indicazioni fornite QUI 

In questo speciale ambiente, la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da questo ambiente protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio.  Laddove l'inconveniente insista, segui anche questa procedura:

-  Impostazioni
-  Gestione generale
-  Ripristina
-  Ripristino impostazioni
-  Ripristino impostazioni

Ci tengo inoltre a rassicurarti che tale operazione non cancellerà i tuoi dati personali, ma avrà effetto solo sui settaggi base del telefono.

Attendo un tuo riscontro :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

pescfab
Explorer
Opzioni
Buongiorno, ho lasciato la pellicola originale. proverò grazie
0 Likes