Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, dopo l'aggiornamento ad android 11 ho notato un problema davvero grosso nella fotocamera, in condizioni di luce ottima se fotografo... Visualizza Post
Non riesco a scaricare il nuovo aggiornamento, ho provato anche a collegare il telefono al PC, ma nulla, solito problema.
Mi dice problema... Visualizza Post
Salve a tutti..stamattina ho aggiornato il mio 20plus, da quel momento non si capisce più niente. Whatsapp e instagram non si aprono, il telefono è... Visualizza Post
I have just updated to One UI 3.0. Why have you removed the possiblety to remove the camera notch. I dont see the idea in that and I hope it is a... Visualizza Post
Dopo ultimo aggiornamento S20 quando collego e scollego auricolari con cavo o bluetooth lo smartphone vibra due volte.Stessa cosa quando metto in... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato il nuovo samsung galaxy s20 , un telefono perfetto, difficile trovargli problemi , da qualche mese ho riscontrato che... Visualizza Post
Buongiorno. Ho effettuato il reso di un samsung s20 fe 5g, il quale mi risulta essere arrivato nel vostro magazzino venerdì, ma la consegna è stata... Visualizza Post
Salve a tutti sono nuovo della community, ma non di certo come possessore di questi stupendi dispositivi.
Ho comprato un S20 alla mia... Visualizza Post
Ho un S20, proprio ora mi è arrivato e sto scaricando aggiornamento android 11 interfaccia one UI 3.
Qualcuno ha già aggiornato? Le vostre... Visualizza Post
Dopo aggiornamento dell'11/12/20 non si aggiungono più nella playlist si sansung music i downloads scaricati dall'app Videoder. Come... Visualizza Post
Buongiorno come ogni anno prima dell'uscita dei nuovi prodotti Samsung ci saranno i Samsung day con la quale.si potrà risparmiare sui modelli... Visualizza Post
Ciao a tutti ho appena effettuato l'aggiornamento del mio S20 e mi sono accorta che nelle impostazioni non trovo piu la voce illuminazione... Visualizza Post
Nel corso degli anni, Samsung ha sviluppato un legame speciale con i Fan Galaxy in tutto il mondo. I loro preziosi commenti ci hanno aiutato a... Visualizza Post
Buongiorno non riesco a trovare un vetro temperato che legga l'impronta digitale. Qualcuno ne ha trovato uno funzionante? Più negozianti... Visualizza Post
Ordine effettuato il giorno 11 Ottobre 2020 dava come evasione il 23 Ottobre!!!
Segnalazioni aperte e ho cambiato il colore in rosso perché... Visualizza Post
Buona sera qualcuno può spiegarmi come fare foto in macro con s20 ultra? Sono un appassionato di fotografia e amo i dettagli. So perfettamente che... Visualizza Post