Salve, considerando il modello S20 FE 5G, pubblicamente Samsung informa che è compatibile con singola sim 5G, oppure 2 sim 5G+4G,... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Salve, considerando il modello S20 FE 5G, pubblicamente Samsung informa che è compatibile con singola sim 5G, oppure 2 sim 5G+4G,... Visualizza Post |
Nella sezione aggiornamenti delle mie App, mi esce il messaggio: errore di verifica aggiornamenti Sempre colpa dell ultimo aggiornamento? ... Visualizza Post |
Ho da poco acquistato sul sito ufficiale un Galaxy S20 FE come da oggetto. Mi sono accorto che, mentre utilizzo lo smartphone il cerchietto della... Visualizza Post Salve, il cerchio nero si espande perché è attivato lo smart stay. Una configurazione che tiene il t... Visualizza Post |
Buongiorno , ho acquistato uno smartphone A20s, ho notato che a volte durante le telefonate si inserisce in modo autonomo la suoneria in... Visualizza Post Grazie del consiglio ma vedo che lo schermo si spegne. ho problemi con la scheda Vodafone e dopo con... Visualizza Post |
Buongiorno,ho fatto l'ultimo aggiornamento al telefono ieri,ho un galaxy s20 Mi ha completamente sballato la galleria, le date sono... Visualizza Post non mi è mai successo le ho tutte sul computer, ho anche pensato di eliminarle tutte dal telefono e ... Visualizza Post |
S20 fe si sta aggiornando alla one ui 3.0 in Russia fra poco dovrebbe arrivare anche per l'Italia nelle prossime settimane. Visualizza Post |
Buon pomeriggio... Condivido la mia esperienza con S20 ULTRA 5G. Quando guardo un video, nell'aumentare il volume, inizia uno sfarfallio... Visualizza Post Proverò a farlo e grazie per la celere risposta! PS: Ovviamente inutile specificare che il telefono ... Visualizza Post |
Ho appena acquistato questo smartphone vorrei capire perché non è possibile scegliere le dimensioni delle foto Si può farlo solo per i... Visualizza Post |
Buongiorno,dopo aver aggiornato il telefono alla UI 3.0 android 11 ho notato che al primo avvio alcune app sono state cancellate.il problema è che... Visualizza Post Ah, allora non so aiutarti. Al limite prova a scaricare il File APK di installazione di queste appli... Visualizza Post |
Buongiorno Son passato da solo a s20 fe ma ho diversi quesiti. Uno riguarda l'avvio protetto. Cercavo questa impostazione come... Visualizza Post |
Buonasera da questo pomeriggio (3 giorno di utilizzo) riscontro problemi con lo sblocco con l'impronta e il doppio tap. Occasionalmente... Visualizza Post |
Buonasera, Avete notate che quando si accede all'app fotocamera (solo quando impostate la fotocamera frontale) si attiva un anello led... Visualizza Post col note 20 ultra tramite un modulo good lock è da mesi che si può utilizzare come fosse un led noti... Visualizza Post |
Salve , ho effettuato un ordine su samsung shop e usato samsung value , chi mi spiega come spedire il mio vecchio smartphone ? lo devo fare a spese... Visualizza Post un altra cosa , il mio è un dispositivo con schermo rotto , devo spedire anche carica batterie ? Visualizza Post |
Sapreste dirmi quando avverra l'ultimo aggiornamento UI2.5 di s20plus G9860 5g no brand, in italia con modello europeo so che è in uscita... Visualizza Post |
Fatto un ordine su shop il 15/12. Mi arriva quasi subito via e-mail la conferma dell'ordine, comprensiva di numero d'ordine ma se clicco... Visualizza Post Grazie, ho ricevuto oggi un sms dal corriere che preannuncia la consegna per lunedì, ma sul sito non... Visualizza Post |
Salve dove trovo su impostazioni download manager? Che non la trovo grazie a chi mi può aiutare Visualizza Post |
Prima dell'aggiornamento usavo a schermo spento l'illuminazione edge e a schermo acceso i pannelli di notifica. Adesso posso scegliere una... Visualizza Post Ciao GaiaF, benvenuta in Community Al fine di poter inquadrare meglio la situazione, potresti indica... Visualizza Post |
Buongiorno, a seguito dell'aggiornamento di Android avvenuto oggi, il lettore musicale Samsung Music non mi riconosce più i brani che avevo... Visualizza Post Ciao AlessandroTappa, benvenuto in Community Riguardo ai brani non riconosciuti, ti appare un messag... Visualizza Post |
Buongiorno , sto cercando di effettuare un cambio smarphone . Sul portale non è più disponibile la modalità come mai ? Come devo procedere ? ... Visualizza Post Ciao emi211 Per conoscere la disponibilità dei modelli a noleggio ed avere maggiori ragguagli su qua... Visualizza Post |
Ho comprato un samsung s20 fe 5g, arrivato e super contento. Ho attivato anche la promo per 3 mesi di x-box pass gratis, ora aspetto la conferma,... Visualizza Post Ciao pansol1 Per maggiori ragguagli circa l'iniziativa di permuta di un vecchio dispositivo e relati... Visualizza Post |