in data 04-03-2021 09:31 AM
Buongiorno,
non funziona più all'improvviso dopo ultimo riavvio il doppio tap per risvegliare il telefono.
Funziona invece quello per diciamo spegnimento schermo.
Ovviamente la funzione è attiva nel menu "Movimenti e gesti"
Grazie
Andrea
in data 05-03-2021 03:23 PM
molto strano, non sò prova a togliere l'always on display a tocco e rimetterlo, magari interferisce...
in data 18-05-2021 02:43 PM
Ho provato più volte e me non ha più funzionato dopo un aggiornamento di qualche mese fa , un mio amico con lo stesso telefono non ha ancora fatto quel aggiornamento e a lui funziona
in data 18-05-2021 03:00 PM
Ho provato a togliere always on display e anche formattando il telefono, non funziona più! Funziona solo per spegnere
in data 18-05-2021 04:12 PM
Ciao a tutti, Marco510 bentornato nella Community Samsung. 🤝
Puoi indicare se le opzioni Solleva per attivare e/o Protezione da tocchi involontari risultano attive? In caso affermativo, prova a verificare la situazione disattivandole:
In quest'ultimo caso, la parte superiore del display, risulta coperta da una pellicola non ufficiale o da una cover molto avvolgente?
Facci sapere, cosi avremo un'idea più chiara del tuo stato attuale. 👍
xEndriux: nel frattempo hai risolto le tue limitazioni?
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 20-05-2021 12:42 PM
Salve ho fatto le prove che mi avete consigliato e non è cambiato nulla, funziona solo per spegnere lo schermo. Ho la pellicola originale, il doppio tap per accendere non ha più funzionato dal penultimo aggiornato, un mio amico che non lo aggiorna da Gennaio funziona ed abbiamo le stesse impostazioni e pellicola .vi ho allegato il suo ultimo aggiornamento per capire cosa è successo . Ho anche formattato il telefono ma nulla . Grazie
in data 20-05-2021 12:49 PM
Quindi non è una questione di impostazioni ma è successo qualcosa nel penultimo aggiornamento che non lo ha più fatto funzionare !! Ma c'è qualcuno ha l'ultimo aggiornamento e funziona il doppio tap per accendere ???
Allego la situazione del mio S20+
in data 20-05-2021 12:52 PM
aggiornato ieri l'altro, funziona doppio tap sua per accendimento e spegnimento
in data 20-05-2021 04:08 PM
Mi sembra strano che a me come altri non funziona e te si ! Io pensavo che con quest'ultimo aggiornamento avrebbero risolto invece continua a non funzionare, le ho provate tutte !
in data 20-05-2021 04:11 PM
Grazie per il consiglio , ho una pellicola originale e prima del penultimo aggiornamento funzionava, quindi escludo la pellicola ! Ho provato a togliere tocchi involontari, attivazione al sollevamento e niente ! Cos'altro posso provare ? Cambiare risoluzione , non so più cosa provare