Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,
da meno di un anno ho un Samsung S20, lavorando spesso in smart working, ho inserito gli auricolari collegandoli con il cavo previsto,... Visualizza Post
Salve,
il mio Samsung S20 FE 5G non riconosce le cuffie con Jack 3.5 tramite Adattatore USB Type-c
Mi da il messaggio che il dispositivo... Visualizza Post
Buongiorno, possiedo un s 20+ modello sm-g985f/ds numero di serie [RIMOSSO NUMERO DI SERIE - DATO PRIVATO] ( dicono da emirati arabi) , e un... Visualizza Post
Salve a tutti, scrivo per un consiglio su quale smartphone acquistare. Premetto che sono utente iPhone da anni e ho deciso di provare il mondo... Visualizza Post
Salve,
dopo aver aggiornato il mio smartphone ad Android 11, di default sia i contatti che elimino dalla mia app rubrica, sia i messaggi che... Visualizza Post
Salve. Ho attivato una routine che mi permette nel momento in cui mi collego al bluetooth della macchina di mettere la modalità vibrazione con... Visualizza Post
Salve a tutti possiedo un s20 fe 5g e ho un problema con la tonalità rossa in poche parole i tutte le immagini e i video che hanno del colore... Visualizza Post
Come la mettiamo con tutte queste segnalazioni che si leggono sul problema al touch screen?
Sarà risolvibile tramite aggiornamenti o si tratterà... Visualizza Post
S20 5g inutilizzabile con Vivavoce. L'unico test che ha dato esito positivo é stato quello di sostituire il telefono con il vecchio iPhone:... Visualizza Post
Salve ho un s20 acquistato 3 mesi fa a parte la durata della batteria che non tiene più di mezza giornata ,il problema maggiore è il... Visualizza Post
Ho un galaxy s20Fe, quando sul widget di google digito la prima lettera di ricerca mi compaiono come suggerimento le applicazioni che iniziano con... Visualizza Post