Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Riusciranno i nostri eroi a farci sapere come togliere le anteprime dei messaggi whatsapp dalla barra a comparsa? Impossibile che si debba... Visualizza Post
Buonasera, spero tanto che qualcuno,magari di Samsung,mi aiuti.
Ho un S20 con un difetto evidente della fotocamera,provo a spiegarmi: in... Visualizza Post
salve a tutti sono qui a esporre un problema al quanto strano, ho acquistato un Samsung s20 Fe, sette giorni fa, ed ho un problema solo ed... Visualizza Post
Buongiorno, vi contatto per chiedervi una conferma sul fatto che il mio nuovo s20 fe 5g sia NO BRAND.
Dai codici CSC e codice software del... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Possiedo un s20 fe 5g da dicembre circa, oggi utilizzando la fotocamera mi sono resa conto che la fotocamera non riesce a... Visualizza Post
Salve a tutti, ho acquistato da poco un Samsung S20 FE e riutilizzando un app dove canto "Smule" mi sono accorto che quest'ultima non... Visualizza Post
Buonasera,
ho acquistato un Samsung Galaxy S20 a dicembre 2020. Funzionamento software perfetto, veloce, scattante e foto eccezionali.... Visualizza Post
Salve, sul mio Samsung s20 Fe 5g noto una cosa che dal 100% al 80% la batteria scende molto velocemente non arrivo a fare un ora di schermo... Visualizza Post
Anonimo
Versione lite consuma meno. Puo essere bug Facebook Visualizza Post
Ciao ragazzi, volevo chiedervi come faccio a fare uscire il popup in collegamento delle galaxy buds+ ( per intenderci in stile airpods), dato... Visualizza Post
Buonasera a tutti,volevo chiedere se è normale che ogni volta che applico una pellicola protettiva sia vetro e sia in Poliuretano e lo metto in... Visualizza Post
Salve a tutti, ieri utilizzando il mio S20 FE comprato 10 giorni fa, aprendo l'applicazione Google Meet per un esame ho riscontrato un... Visualizza Post
Buonasera, oggi per l ennesima volta si è riavviato da solo il telefono un paio di volte in poco tempo, senza capirne il motivo. Vorrei sapere... Visualizza Post
Da un paio di giorni non riesco più ad avere la sincronizzazione in automatico delle mail in entrata su tutte le gmail (3 mail distinte).....fino... Visualizza Post