Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S20 FE 5g non funziona Google Assistant

(Argomento creato il giorno: 08-01-2022 07:43 PM)
469 Visualizzazioni
jamex78
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti, ho un problema sul Samsung S20fe 5g che ho acquistato a dicembre direttamente dallo store Samsung. È praticamente impossibile usare Google Assistant, gli dici di chiamare un nome, luoi lo scrive a schermo ma poi non trova il contatto oppure chiama tutt'altra persona. Se gli dici di mandare un messaggio WhatsApp a tizio va totalmente nei mostri. Per me è fondamentale perché lo devo usare in auto. Stesso problema con Android 11 e 12. Disinstallato è reinstallato Assistant e riconfigurato il voice match mille volte e nessun miglioramento. Bixby invece capisce tutto perfettamente ma non mi serve.

Grazie a chi vorrà aiutarmi 

Giacomo 

0 Likes
4 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

prova a cancellare i dati dell'applicazione Google e dei Google Play Services --> Impostazioni, Applicazioni, Google / Google Play Services, Memoria Archiviazione, Gestione Archivio, Cancella Dati.

Se così non funziona ti direi di rivolgerti direttamente alla Community di Google a supporto dei loro servizi, non saprei cos'altro suggerirti di fare.

Invece se vuoi approfondire invece Bixby per domande, suggerimenti o chiarimenti questo è il posto giusto!

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
jamex78
Journeyman
Opzioni

Grazie mille, ti farò sapere 

jamex78
Journeyman
Opzioni

Credo che adesso, funzioni, ho cancellato tutti i dati e sembra funzionare, adesso lo devo provare in auto

Grazie 

jamex78
Journeyman
Opzioni

Diciamo che adesso funziona meglio... Molte volte capisce quello che vuole ma meglio

0 Likes