Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S20 BUG RICARICA

(Argomento creato il giorno: 10-09-2020 08:13 AM)
2308 Visualizzazioni
alessandro1432
Student
Opzioni

Da ieri il mio cellulare interrompe la ricarica, il problema si è presentato la prima volta quando ho disattivato la modalità di ricarica "Ultra Rapido". Da quel momento il cellulare ha iniziato a scollegarsi automaticamente dalla ricarica, ho letto che è un bug causato dall'aggiornamento  di Luglio e che è presente su pochi cellulari, quindi non trovo soluzioni in merito su Internet, prima di procedere a contattare l'assistenza vorrei avere la vostra opinione

11 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Quando la ricarica si stacca il dispositivo è caldo al tatto?

0 Likes
alessandro1432
Student
Opzioni

No, lo avevo appena messo in carica e non rilevava nemmeno il plug collegato, dopo 3/4 tentativi si è collegato e sono andato a dormire, la mattina ho trovato il cellulare al 3% e non era caldo, ho provato a riattivare la carica ultra rapida ed ha caricato per 15 minuti circa prima di staccarsi di nuovo da solo, adesso ho provato a fare il riavvio forzato e l'ho di nuovo messo in carica, non sembrerebbe avere problemi, ma probabilmente più tardi si ripresenteranno

Albert0Mag0n
Journeyman
Opzioni
Provi a metterlo nella ricarica wireless finché non risolve del tutto il problema.
0 Likes
IzzOk
Apprentice
Opzioni
ho lo stesso problema...stamattina l'ho messo in carica (s20+ acquistato a fine giugno) e zero segni di ricarica. ora ho provato con un cavo qualunque non originale samsung e sta effettuando una normale ricarica con cavo senza ricarica rapida o ultra. Ho provato a ricaricare un altro smartphone con il cavo originale del mio s20 e funziona...c'è incompatibilità tra lo smartphone e il suo caricatore originale, è possibile?
0 Likes
picin78
Pioneer
Opzioni
Anche a me capita col mio S20, a volte lo collego al cavo di ricarica ma poi mi ritrovo che non si è caricato...!
0 Likes
helpimrock
Helping Hand
Opzioni

C è un aggiornamento software, provate a farlo

0 Likes
IzzOk
Apprentice
Opzioni
dove? quando? a me non da nessun aggiornamento 😭😭😭
0 Likes
helpimrock
Helping Hand
Opzioni

Hai provato anche su impostazioni---aggiornamento software?

0 Likes
IzzOk
Apprentice
Opzioni
provato. mi dice "il software è aggiornato"
0 Likes