in data 25-11-2024 12:55 PM
ciao a tutti avevo il mio s20 fe che non andava il doc ricarica cambiato tutto ok solo che quando vado a mettere la sim la rileva per il pin ma non da ne segnale ne fa chiamare ne altro potrbbe avere un nesso con il dock ricarica cambiato altra cosa ho gia provato a mettere la dock guasta ma nulla provata anche altra sim ma nulla cosa puo essere grazie a tutti
in data 25-11-2024 02:10 PM
Ciao Emanue,
ti do il bentornato nella nostra Community.
Per prima cosa, potresti indicarmi se l'intervento di riparazione è stato effettuato presso un centro autorizzato Samsung?
Inoltre, hai iniziato a riscontrare questo comportamento subito dopo aver sostituito il connettore di ricarica oppure dopo diverso tempo?
Il dispositivo è stato ripristinato alle impostazioni di fabbrica? In tal caso, potresti specificare se, una volta ultimato l'intervento di riparazione, hai ripristinato nell'immediato eventuali backup dei dati effettuati in precedenza?
Ti chiedo scusa per le diverse domande, ma mi saranno d'aiuto per reperire il maggior numero d'informazioni e fornirti un supporto mirato.
Mi fai sapere? Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 27-11-2024 05:04 PM
no dopo cambio dock ricarica si e verificato il problema fatto anche reset totale ma nulla grazie
in data 28-11-2024 12:02 PM
Ciao @Emanue,
considerando la situazione, sarebbe opportuno richiedere una perizia completa del prodotto ai nostri tecnici presso un Centro Assistenza autorizzato.
Il precedente intervento è stato svolto presso uno dei nostri Centri Samsung?
Ad ogni modo, desidero informarti che potrai cliccare qui per trovare il Centro più vicino, ti basterà inserire il CAP del tuo comune:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Tienimi aggiornato, grazie.
Rimango a completa disposizione.
Buona giornata!