Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

risparmio energetico

(Argomento creato il giorno: 27-12-2020 04:12 PM)
1975 Visualizzazioni
nicco1998
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, ho un dubbio. 
Non trovo più la funzione di risparmio energetico avanzato (bianco e nero). Preciso che il telefono è aggiornato all'ultima versione. 
È stato rimosso oppure è stata spostata la funzione? 
Grazie in anticipo a tutti 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
obrobrio2000
Voyager
Opzioni
Ciao, con il nuovo aggiornamento sono state effettuate delle piccole modifiche. Vai su Impostazioni -> Assistenza dispositivo e batteria -> Batteria -> Modalità risparmio energetico -> abilita Limita app e schermata home -> infine abilita il risparmio energetico (ti ho anche allegato uno screenshot con cerchiate in rosso le due opzioni che devi abilitare).
Penso tu ti riferisca a quanto ho appena scritto, ma per correttezza includo anche questo: se invece ti riferisci alla funzione di risparmio energetico che ti faceva diventare proprio tutto lo schermo in bianco e nero, allora si tratta di una vecchia funzione di Galaxy S5 che non è più disponibile sui nuovi dispositivi (però puoi ugualmente attivare il bianco e nero nelle Opzioni sviluppatore).

Screenshot_20201227-162030_Device care_65163.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
obrobrio2000
Voyager
Opzioni
Ciao, con il nuovo aggiornamento sono state effettuate delle piccole modifiche. Vai su Impostazioni -> Assistenza dispositivo e batteria -> Batteria -> Modalità risparmio energetico -> abilita Limita app e schermata home -> infine abilita il risparmio energetico (ti ho anche allegato uno screenshot con cerchiate in rosso le due opzioni che devi abilitare).
Penso tu ti riferisca a quanto ho appena scritto, ma per correttezza includo anche questo: se invece ti riferisci alla funzione di risparmio energetico che ti faceva diventare proprio tutto lo schermo in bianco e nero, allora si tratta di una vecchia funzione di Galaxy S5 che non è più disponibile sui nuovi dispositivi (però puoi ugualmente attivare il bianco e nero nelle Opzioni sviluppatore).

Screenshot_20201227-162030_Device care_65163.jpg

nicco1998
Explorer
Opzioni
perfetto
gentilissimo, ho risolto