Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad utilizzare pip

(Argomento creato il giorno: 27-12-2020 01:03 PM)
400 Visualizzazioni
Giuliobil
Journeyman
Opzioni
Cioè sono andato da apps ho messo consentito però ora non so come attivarlo o usarlo  AIUTATEMI PERFAVORE
7 Risposte
obrobrio2000
Voyager
Opzioni
Il pip è regolato dalle app specifiche. Ad esempio quando farà videochiamate su ad esempio WhatsApp o Instagram potrà usare il pip e quindi proseguire la videochiamata pur facendo altro. Se invece ci sta provando con YouTube, anche se abilita il pip purtroppo non funzionerà perché Google concede tale funzione solo a chi ha l'abbonamento a YouTube Premium
Giuliobil
Journeyman
Opzioni
però con whatsapp se voglio vedere contemporaneamente cosa scrivono sul gruppo e andare su google a cercare una cosa o instagram come faccio perché per sbaglio ero riuscito una volta a farlo 2 settimane fa solo che avrò cliccato 2 cose a caso e non mi ricordo
obrobrio2000
Voyager
Opzioni
Lei dunque intende il multitasking (tenere due app aperte contemporaneamente). Vada nelle app recenti, prema sull'icona di una delle due app che vuole aprire e scelga lei tra "Apri in visualizzazione a schermo diviso" (avrà lo schermo diviso a metà con le due app) o "Apri in visualizzazione popup" (avrà l'app in pip). Se vuole un modo ancora più veloce per aprire l'app in pip (che sicuramente sarà quello usato da lei in precedenza) scorra verso l'interno da uno dei due angoli superiori (quindi destro o sinistro) e l'app visualizzata si ridurrà in visualizzazione popup (pip).
0 Likes
Giuliobil
Journeyman
Opzioni
ho 17 anni dammi del tu :smiling-face: ti prego hahahah e poi ... dove le vedo le app recenti?
Giuliobil
Journeyman
Opzioni
scherzavo ho capito GRAZIEEEEE
obrobrio2000
Voyager
Opzioni
Ahahahah io ne ho 20 quindi siamo lì😂
obrobrio2000
Voyager
Opzioni
Di nulla 😁