Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,
il mio telefono non mi permette di navigare o ricevere notifiche via mail o whatsapp mentre sto telefonando utilizzando la SIM 1... Visualizza Post
Buonasera
Gentilmente volevo chiedere un'informazione in data 14/12/2020 ho ricevuto tramite corriere un Samsung S20FE Acquistato online sul... Visualizza Post
Anonimo
Oggi per la seconda volta ho chiamato per aver informazioni su sto
benedetto ritiro, risposta la med... Visualizza Post
il mio S20 FE quando effettua una chiamata il display si spegne e rimane spento per tutta la durata della chiamata sia quando si trova vicino... Visualizza Post
Ciao a tutti, dopo l aggiornamento ad android 11 mi esce spesso la scritta "null" in basso. Già provato a fare un wipe data da recovery ma... Visualizza Post
Buonasera,stamattina ho installato un nuovo aggiornamento ed ora non riesco più a impostare l'illuminazione edge.Potete aiutarmi?Grazie
Visualizza Post
Salve, dopo l'aggiornamento la barra delle notifiche rimane sempre visibile anche mentre gioco. soluzioni?
Ho gia provato a mettere il gioco... Visualizza Post
Buonasera a tutti mi servirebbe una piccola consulenza per il mio Samsung S20 nell'ultimo periodo dopo l'ultimo aggiornamento Android mi... Visualizza Post
Hello ...
I have a problem with the phone because it heats up very quickly and my battery does. If you charge it 100% it makes itself 97 96%.... Visualizza Post
Salve, avendo appurato che non è possibile prolungare la funzione Illuminazione Edge fino a quando non si legge una notifica, avevo installato... Visualizza Post
Buongiorno
Son passato da solo a s20 fe ma ho diversi quesiti.
Uno riguardante Pass.
Quando provo a fare il login dice che il servizio... Visualizza Post
Buonasera community è la prima volta che scrivo e ho urgente bisogno di aiuto perché mi sto disperando. Allora oggi ho cambiato telefono da un... Visualizza Post
Anonimo
ho fatto da poco il ripristino di fabbrica dalla recovery, per ora
sembra andare bene, se dovessi ri... Visualizza Post
Buonasera.sono ormai mesi che ho problemi ricezione con il mio samsung s20 5g.Capita spesso che dal nulla si disconnette dalla rete 4g(non uso il... Visualizza Post
Ciao a tutti. Da quando è arrivato questo benedetto aggiornamento, non ho pace con notifiche doppie, video whatsapp che non partono, video che non... Visualizza Post