Ciao a tutti , qualcuno con s20 fe 4g ha ricevuto android 11 ? Visualizza Post
no io ho un s20 fe 4g no brandizzato eppure non me lo trova ,aspetterò cmq grazie mille Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti , qualcuno con s20 fe 4g ha ricevuto android 11 ? Visualizza Post no io ho un s20 fe 4g no brandizzato eppure non me lo trova ,aspetterò cmq grazie mille Visualizza Post |
Salve a tutti, vi scrivo perché ho un problema con il mio Galaxy Note 20 Ultra, quando entro nel Play Store nel menù "aggiornamenti" il... Visualizza Post |
Ciaoo Qualcuno lo ha già aggiornato? È uscito appena fa. Devo resettarlo dopo? Samsung s20 fe 5g ... Visualizza Post È un "No brand" era un top di gamma quando uscì e ancora oggi funziona in maniera impeccabile. Visualizza Post |
Salve ho appena acquistato un samsung s20, sono sul app della samsung menbers ma nn ho capito come attivare la promozione per ricevere il galaxy... Visualizza Post ma io nn l ho acquistato in italia e dove lho acquistato mi hanno detto loro della promozione Visualizza Post |
Come mai non funziona Samsung members, e come mai non riesco a registrare i miei prodotti samsung? Visualizza Post |
Salve a tutti in attesa che arrivi l'aggiornamento sul fe 4g .Volevo porgervi tantissimi auguri di buon natale a tutta la commiunity Visualizza Post |
Buongiorno, Io comprato un samsung s20 fe sullo shop online di samsung,,e ho ricevuto la mail di conferma e di pagamento fatto,,solo che quando... Visualizza Post Buongiorno, suppongo che avrai notizie il 28 dicembre.. è festa anche per loro 😀 Visualizza Post |
Buongiorno, come mai nonostante abbia Il layout home ed applicazioni impostato a 5 × 6, quando apro una cartella di applicazioni queste risultano... Visualizza Post |
All'accensione per la prima volta del Galaxy note 20 5g ultra avevo aperto una app che quando parlavo vedevo le parole digitate sullo schermo,... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Come si fa a riprodurre files musicali in sequenza memorizzati su scheda SD? Grazie mille Visualizza Post |
Ciao a tutti, Ho acquistato un galaxy s20 fe 5g e mi chiedevo come era possibile riscattare il coupon da 100 euro Qualcuno sa... Visualizza Post deve far vedere il tua codice vaucer da 100€ prima dal 25/12/2020 ora dopo avere acquistato il telef... Visualizza Post |
Aggiornamento android 11 One UI 3 s20 FE in Italia disponibile 😊 😊 Visualizza Post |
Ennesima presa in giro. Scarico lo sconto Samsung members dedicato a Mediaworld dove é specificata la validità per l' S20 fe 5g. Vado in... Visualizza Post Ciao a tutti, io ho acquistato un s20 fe 5g in negozio tim e mi hanno detto di registrare il prodott... Visualizza Post |
Pensavo facesse foto super... invece il mio vecchio S7 edge le fa ancora molto meglio!!! Nelle impostazioni fotocamera non si può nemmeno... Visualizza Post Ciao Misu81, siamo spiacenti per la decisione intrapresa. Noi saremo comunque sempre a tua completa ... Visualizza Post |
Non mette più a fuoco documenti o soggetti vicini,non è rotta perché se lo faccio dalla fotocamera di WhatsApp invece funziona Visualizza Post |
Ho un s20 europeo, comprato da poco. Non mi funziona più l'applicazione camera della samsung, mentre funzionano tutte le altre app che usano... Visualizza Post Ah, quasi mi dimenticavo, in modalità scatto singolo funziona normalmente, sembra quasi come se le a... Visualizza Post |
Hello, Would like to know when should charge the smartphone without ruin the battery ? When it's 50% completely fine ? Visualizza Post |
Salve, il mio telefono non mi permette di navigare o ricevere notifiche via mail o whatsapp mentre sto telefonando utilizzando la SIM 1... Visualizza Post Ciao Michele973, la chiamata viene effettuata in condizioni particolari, magari utilizzando il VoLTE... Visualizza Post |
Buonasera, è possibile, per esempio tramite codici specifici, conoscere lo stato della salute della batteria di un S20? Visualizza Post Ciao, se vuoi sapere lo stato di salute della batteria, vai presso un centro di assistenza autorizza... Visualizza Post |
Volevo sapere come mai alcune applicazioni risultano aperte ma io nn le apro? Visualizza Post ciao!!!si ho chiamato il centro assistenza samsung e mi hanno detto che nn sono il primo che ha ques... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
3 | |
2 | |
1 |