Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta numero di telefono ad ogni avvio.

(Argomento creato il giorno: 23-10-2021 07:07 AM)
846 Visualizzazioni
S10ergio
Apprentice
Opzioni

Ho un s10e e sistematicamente, dopo gli ultimi due aggiornamenti, al momento dell'avvio del dispositivo, mi chiede di inserire il mio numero di cellulare, richiesta che prima non avveniva mai. Anche con l'ultimo aggiornamento di ottobre 2021, il bug non è stato risolto. Non si riesce proprio a sistemare questa problematica definitivamente?grazie.

6 Risposte
S10ergio
Apprentice
Opzioni

mi spiace, ma sul s10e non è presente questo percorso. 

0 Likes
S10ergio
Apprentice
Opzioni

Screenshot_20211023-093030_Settings Suggestions.jpgp.s. se poi provo ad entrare nelle impostazioni della chat, mi da "errore di registrazione" e mi fa tornare indietro. credo che sia proprio un bug della samsung che andrebbe risolto e che da almeno tre mesi è presente ancora e non riescono a sistemarlo. 

0 Likes
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Nel mio caso è andato via da solo
0 Likes
tonysam
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, qualcuno ha risolto? S10e stesso e identico problema e mi stupisco che esiste da più di un anno almeno, visto il primo messaggio di questo thread!

0 Likes
Enrico50
Pioneer
Opzioni
Salve tonysam,
io ho risolto da tanto tempo, non mi ricordo di preciso però, se la soluzione è avvenuta in seguito all'installazione dell'applicazione di messaggistica di Google come predefinita (al posto di quella di Samsung), oppure con le impostazioni che sono state più sopra descritte.
Fatto è che ho tuttora l'app di messaggistica predefinita di Google e non mi è più successo l'inconveniente in questione...
Enrico.
0 Likes
Enrico50
Pioneer
Opzioni
Salve tonysam,
ho fatto difficoltà a risalire alla thread del tuo post, a seguito della tua notifica che avevo ricevuto.
Pensavo che il tuo fosse un commento alla mia thread che avevo aperto mi pare ad aprile 2021 su "Altri Smartphone" dal titolo:
"All'apertura mi appare la scritta Inserite il numero di telefono".
Per dirti, che la precedente risposta devi "inquadrarla" nell'ambito della mia thread che ha avuto numerosissimi commenti, a cui mi riferivo che leggessi, con lo stesso tuo problema, io ho un A6.
Sperando di esserti stato di aiuto, ti saluto.
Enrico.
0 Likes