Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho un s10e e sistematicamente, dopo gli ultimi due aggiornamenti, al momento dell'avvio del dispositivo, mi chiede di inserire il mio numero di... Visualizza Post
Ricevo giornalmente codici di verifica via SMS da applicazioni installate e non,da numeri sconosciuti ed altro.da cosa dipende?
su possono... Visualizza Post
Ho un samsung S10e e mi è arrivato oggi, per la prima volyta, un messaggio di degrado batteria... la mia batteria però funziona bene (certo non più... Visualizza Post
Salve a tutti, dopo un aggiornamento del telefono ho aperto la galleria e non ho più trovato le foto nella categoria "fotocamera". Sono... Visualizza Post
Buongiorno, da qualche settimana la fotocamera del mio Galaxy s10 ha deciso di non avviarsi nè con l'app originale, nè di terze parti... Visualizza Post
Salve, forse il post è ridondante ma non trovato una risposta certa al quesito.
So bene che S10e (S10 series) non riceverà più aggiornamenti... Visualizza Post
È scandaloso che cellulari come il mio Galaxy S10 non ricevano Android 13 invece altri come l'S10 Lite o anche gli stessi A53 5G e company che... Visualizza Post
Salve sapete come togliere dalla barra di applicazioni laterale quelle recenti? Vorrei evitare che usando il mio telefono possano vedere l,ultima... Visualizza Post
Ho notato che ultimamente il mio samsung s10+ non carica oltre l'85%. Qualcuno può aiutarmi?
ps. uso caricatore originale samsung per... Visualizza Post
Buonasera, vi vorrei esporre il mio problema dopo l'ultimo aggiornamento software del mio s10. Il volume dei multimedia (audio WhatsApp, video... Visualizza Post
Salve devo acquistare un supporto magnetico per auto per il mio S10 5 G e che mi faccia pure caricatore wireless rapido. Per una carica rapida da... Visualizza Post
Modello: G975F/DualSim
e i loro aggiornamenti.....
Buongiorno,giovedì 17 a seguito delle innumerevoli richieste di aggiornamento del... Visualizza Post
Ho un S10 Lite e vorrei sapere il livello di usura della batteria, esiste un modo per vedere le differenze tra lo stato attuale e quello di... Visualizza Post