Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria

(Argomento creato il giorno: 07-11-2022 10:12 PM)
401 Visualizzazioni
GalaxyG
Apprentice
Opzioni
Quanto costa sostituire la batteria dell' S10?
0 Likes
15 Risposte
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni
Ciao,

La sostituzione della batteria per S10 costa circa 65€ compreso di iva e manodopera (1h circa).

Al link qui sotto, puoi trovare il centro assistenza ufficiale/autorizzato più vicino a te inserendo il tuo cap di residenza.

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

A presto! 👋🏻 SmartSelect_20221107_222451_Samsung Internet_1000017486_1667856292.jpg
Mattia
Samsung Maker ★
GalaxyG
Apprentice
Opzioni
Grazie 🙂
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Ricorda però che a marzo 2023 la serie S10 (ad esclusione del Lite) non riceveranno più aggiornamenti, neanche quelli di sicurezza il che significa che potrebbe non essere sicuro utilizzarlo (mio parere personale, soprattutto se usi App di banca, pagamenti etc...).
GSYue
SuperStar
Opzioni
S10 ha ancora almeno 2 anni di patch di sicurezza.
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Io ho letto marzo 2023 per ttua la serie S (escluso lite che è uscito l'anno successivo quindi si parla di inizio 2024).Sono passato a Flip proprio per quel motivo perché voglio uno smartphone 'piccolo' ma aggiornato e purtroppo S10e, super device, sta per morire... Se hai informazioni diversi fammi sapere che sono interessato.
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
A fine 2023 la serie S10 non riceverà più le parch trimestrali ma le riceverà semestrali o annuali almeno fino al 2025.
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Farò altre ricerche perché quanto dici mi sorprende (e lo spero) nel frattempo vediamo se qualche Experts conferma.
0 Likes
GalaxyG
Apprentice
Opzioni
È un peccato perché è ancora un prodotto affidabile e performante, mai avuto problemi
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Tutti i nostri prodotti, dopo alcuni anni dalla loro uscita, tendono a ricevere meno aggiornamenti rispetto agli inizi.

Questo per vari motivi, tra cui esigenze di natura tecnica.

Ovviamente non è comunque un fattore discriminante, né di per sé preoccupante: ogni qualvolta dovesse esserci l'esigenza di rilasciare un aggiornamento importante, esso verrà distribuito tempestivamente.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes