Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione segnale pessimo s 20 plus

(Argomento creato il giorno: 06-04-2020 10:37 PM)
16106 Visualizzazioni
ANTONIO194
Student
Opzioni

Salve ho acquistato s20 plus da qualche giorno qualcuno a il mio stesso problema o è proprio il telefono che non rende da premettere stesso posto stesse sim nel mio mate 20 pro segnale sempre al massimo in questo arriva massimo 2 linee di segnale 

126 Risposte
Nicola_P1
Expert
Opzioni

Ciao ANTONIO194,

benvenuto nella Community Samsung! :smiling-face:

A parte l'indicazione fornita dall'icona presente nella barra di stato, lo smartphone Galaxy S20+ in questione presenta limitazioni specifiche in chiamata oppure durante la navigazione internet?

Buona giornata,

Nicola
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Miriam831
Pioneer
Opzioni

Io ho un s20 plus dallo scorso 13 marzo. Finora non ho avuto problemi con le chiamate, ma da venerdi ogni 5 minuti la linea salta...può essere solo un problema di linea o può essere dovuto anche al telefono? Non mi era mai capitato.

Grazie

bubusmy
Journeyman
Opzioni

anche io sono messo nella stessa situazione. 

Ho un s20 ultra 5g . Stessa scheda stesso posto ma con un mate 20pro prende si naviga benissimo,con l s20 si naviga a fatica.

Soluzioni?

0 Likes
Miriam831
Pioneer
Opzioni

Purtroppo non ho modo di verificare la ricezione su un altro cell, però in questi giorni ci sono stati anche problemi di linea in tutta Italia, almeno per quanto riguarda il mio gestore, ovvero wind-tre, perciò spero che sia una questione di copertura e non di cellulare, visto che solo da poco ho riscontrato la problematica.

0 Likes
lem1
Helping Hand
Opzioni

Io ho la Tim sia sul cell che a casa e su entrambe sono 2 giorni che ho problemi di connessione, va via per qualche minuto e poi ritorna e si ripete 2/3 volte al giorno.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Miriam831, Ciao lem1

molto probabilmente quanto riscontrate dipende dalla rete del vostro gestore anche perchè effettivamente mi risulta che ci siano stati degli inconvenienti di questo tipo in questi giorni.

Ad ogni modo, vi consiglio di effettuare un ripristino delle impostazioni di rete, accedendo a:

• impostazioni
  • gestione generale
  • ripristina
  • ripristina impostazioni di rete

Considerate tuttavia che tale operazione richiede che vengano reinserite le password delle reti wifi e le associazioni dei dispositivi bluetooth.

@

Hai verificato le impostazioni di rete e provato a settare la rete 4G? Considera che la rete 5G ha ancora scarsa diffusione pertanto il tutto può dipendere da questo.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Miriam831
Pioneer
Opzioni

Ho visto che ci sono stati diversi problemi di rete per tutti i gestori a livello nazionale.

Quelli di windtre a me hanno suggerito di modificare le impostazione di rete usando la ricerca manuale e non quella automatica.

Vedrò come va nei prossimi giorni.

Grazie

bubusmy
Journeyman
Opzioni
Mi permetto di specificare....la prova che è stata fatta è mettere la sim sul vecchio dispositivo e mettere l s20 nello stesso posto.
Vi è una enorme differenza di prestazioni di navigazione.
Non è un problema di interruzione o di saturazione di banda visto il periodo, se no anche il p20pro andrebbe male....

Ho effettuato il reset delle impostazioni di rete,impostato la tipologia di rete 4g/3g/2g escludendo il 5g....

Ma non cambia nulla,mi dispiace ...ottimo telefono ma il comparto rete doveva essere all altezza ma per ora non lo è....essendo uno strumento di lavoro, mi aspettavo un comportamento migliore da quel lato...

Spero che qualche aggiornamento lo faccia migliorare
Grazie
davideriva
Journeyman
Opzioni

Stessa osservazione per s20 5g.

Stessa sim, stessa posizione rispetto a s8 rilevante perdita di segnale