Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale di occupato

(Argomento creato il giorno: 24-10-2023 12:02 PM)
22120 Visualizzazioni
Nonsaprei65
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti, vorrei sapere come mai quando mi chiamano se sono occupato risulto come libero.
Grazie 
0 Likes
12 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,

probabilmente perché hai attivato l'avviso di chiamata. Quando sei al telefono e qualcuno prova a chiamarti, ricevi lo stesso la sua chiamata. Puoi decidere se proseguire la chiamata corrente, se riagganciare e rispondere alla seconda oppure unire le due chiamate insieme.

Per modificare l'opzione apri dialer telefonico Samsung, vai in impostazioni, servizi supplementari e disattiva "avviso di chiamata".

Oppure hai attivato qualche trasferimento di chiamata.

A presto
0 Likes
Nonsaprei65
Apprentice
Opzioni
Grazie mille... ho attivato l'avviso di chiamata.
sirdog
First Poster
Opzioni
Il mio telefono risulta occupato.... perchè
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao sirdog, benvenuto in Community! 🙂:handshake:

Hai dunque notato che chi ti chiama riceve segnale di occupato anche quando non sei impegnato in una chiamata?

Questa condizione si verifica con qualsiasi chiamata, da qualunque contatto? Di fatto, non riesci a ricevere nessuna chiamata?

Spesso, questo genere di irregolarità sono dovute ad anomalie sulla linea. Sarebbe molto utile provare la tua SIM su un altro telefono: hai questa possibilità? 

Se il fenomeno si verifica solo quando la SIM è inserita sul tuo smartphone Samsung, possiamo fare alcune verifiche mirate. Tuttavia, ho necessità di conoscere il modello esatto del dispositivo in uso. Puoi indicarmi quale telefono Samsung possiedi?

Attendo un tuo gentile riscontro, grazie. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_FtvuET0
First Poster
Opzioni

Succede anche a me...ma io vorrei che risultasse occupato...

0 Likes
Members_iRv3pnQ
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti,

anche io ho un problema simile con lo stato perenne di occupato.

Ho provato ad inserire la carta SIM in un altro telefono e, in quel caso, non esiste alcun problema. 

Come posso risolvere l'anomalia?

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Vi do il benvenuto nella community ufficiale di Samsung Italia, @Members_iRv3pnQ e @Members_FtvuET0🤝

Members_FtvuET0, nel tuo specifico caso quando sei impegnato in una conversazione e vieni contattato, non risulta occupato?

L'interlocutore in quel caso, quale messaggio riceve? Hai avuto modo di effettuare un test?

Members_iRv3pnQ, per quanto concerne la tua casistica, inserendo una differente SIM sul tuo telefono, sussiste? 

Potresti eseguire una pulizia delle connessioni di rete mobile?

-    Impostazioni
-    Gestione generale
-    Ripristina
-    Ripristino impostazioni di rete mobile
-    Ripristino impostazioni
-    Ripristina

Tale operazione andrà e rimuovere eventuali inconvenienti software, non perderai alcun dato personale.

Inoltre, accade con un contatto in particolare, oppure con tutti?

Tenetemi aggiornata!

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Nonsaprei65
Apprentice
Opzioni
Risolto, grazie Jessica 👋👋
Jessica_A
Moderator