Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Installare play store

(Argomento creato il giorno: 02-03-2023 05:56 PM)
677 Visualizzazioni
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Buonasera, ho un grande problema con il mio S8. Stavo provando le funzioni di un'app che funziona con il root e ho accidentalmente disinstallato play store ma non gli altri servizi di google, c'è modo di installarlo nuovamente senza dover ripristinare il telefono?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Dovresti allora reinstallare la tua rom personalizzata perché il Play Store è un'applicazione da cui dipendono un sacco di servizi. Ormai il sistema si è corrotto e dovresti reinstallare tutto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Il Play Store non si può reinstallare.

Il mio consiglio rimane rimuovere il root, reinstallare il firmware originale e bloccare il bootloader per risolvere i problemi.

Comunque non si potrebbe fare senza un ripristino dato che il Play Store è un'applicazione di sistema fondamentale. Se vuoi rimanere sul tuo firmware non ufficiale ti consiglio di reinstallarlo per provare a vedere se ritorna il Play Store.

Inoltre la discussione di argomenti sulla modifica (manomissione) del software è vietata in questa community. Ne esistono apposite per la discussione degli argomenti di modding/software personalizzato.

Buona giornata
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Dato l'aumento di prestazioni che ho avuto dopo aver installato una custom rom non ho intenzione di tornare al firmware originale, purtroppo se provo a installare l'apk mi da l'errore "app non installata"
0 Likes
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Dovresti allora reinstallare la tua rom personalizzata perché il Play Store è un'applicazione da cui dipendono un sacco di servizi. Ormai il sistema si è corrotto e dovresti reinstallare tutto.
Tendinobello
Pioneer
Opzioni
Scaricalo tramite gli apk di Google Chrome

Buona giornata
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Fin qui ci arrivavo, purtroppo non è facile come sembra. Buona giornata anche a te
0 Likes
Tendinobello
Pioneer
Opzioni
Capisco
0 Likes