Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registro errori

(Argomento creato il giorno: 05-04-2021 12:07 AM)
1072 Visualizzazioni
xylit0l0
Voyager
Opzioni
Buonasera, oggi per l ennesima volta si è riavviato da solo il telefono un paio di volte in poco tempo,  senza capirne il motivo. Vorrei sapere dove trovo il registro che invio a samsung ogni volta che si riavvia da solo? 
Vorrei capire se il problema sia risolvibile da me. Grazie
image

10 Risposte
Andreabia
Helping Hand
Opzioni
ciao
ma hai un virus ?
0 Likes
xylit0l0
Voyager
Opzioni
Non credo, ho eliminato tempo fa l app che credevo facesse riavviare, ma a quanto pare se non lo uso per mezza giornata si riavvia
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
e il software di diagnostica samsung che è attivo ed è stato generato un file di registro di un bug inviato a samsung
emanuel8
MegaStar
Opzioni
no non e un virus e un software di diagnostica samsung attivo e ha generato un file di registro di bug fix a samsung che loro poi verificano il problema
Andreabia
Helping Hand
Opzioni
grazie mille per l'informazione, non potevo saperlo👋
xylit0l0
Voyager
Opzioni
Ciao, quello è chiaro e ben descritto, ma il problema è che il telefono si riavvia ed io vorrei poter leggere quel file di registro per capire il motivo, se hardware o software ma non so come fare
0 Likes
helpimrock
Helping Hand
Opzioni

ripristino impostazioni

ripristino imp. di rete

ripristino accessibilità

poi applicazioni-- puntini alto a destra--ripristino preferenze app

poi wipe cache partition

se non và ancora hard reset dalla recover (ti elimina tutto)

xylit0l0
Voyager
Opzioni
Hard reset ne ho fatti già troppi in 3 mesi di vita del telefono. Il problema non lo fa spesso, proverò le prime, e se dovesse ripresentarsi proverò in modalità provvisoria come suggerito dall assistenza dopo avere inviato la segnalazione
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao xylit0l0, 

i dati del registro non sono accessibili, ma è possibile inviarli al reparto Ricerca&Sviluppo attraverso l'uso della segnalazione di errore su Samsung Members.

Può capitare che il telefono si riavvii da solo quando è molto caldo, oppure se la memoria si satura; se non hai notato nulla di anomalo, visto che il telefono è già stato ripristinato, ti consiglio di inviare la segnalazione in modo che i reparti possano analizzarla ed individuare eventuali errori.

Fai comunque attenzione alle app in uso, in questo senso la prova in modalità provvisoria, se fattibile, è sicuramente utile!

Se il problema dovesse presentarsi anche in modalità provvisoria i nostri centri sono a tua disposizione per analizzare il prodott lato hardware 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes