Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quale Samsung S scegliere?

(Argomento creato il giorno: 17-02-2024 01:50 PM)
4487 Visualizzazioni
Ge89
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, il mio Samsung S9+ sta ormai arrivando al capolinea dopo 5 anni e mezzo di onorato servizio. Sto cominciando a guardarmi in giro per scegliere un degno successore, come smartphone ho avuto sempre e solo Samsung serie S e mi sono trovata benissimo con S9+ (non lo cambierei se non fosse per una questione di memoria, batteria e segni di usura) quindi vorrei scegliere qualcosa all'altezza, che abbia come minimo le stesse funzionalità ed affidabilità. Chi è più esperto di me cosa mi consiglia dei modelli S più recenti, stando sotto i 1000 euro magari?
Grazie! 
0 Likes
6 Risposte
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
L's23 + oppure s23 base, ma anche l'24 base...sempre stando sotto i 1000 euro
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Se vuoi avere una buona esperienza escludi tutti i modelli base e considera solo Plus e Ultra per una questione di batteria che altrimenti non arriva a sera. Ti consiglio di scegliere un dispositivo tra S23 Plus e S23 Ultra, li trovi entrambi sotto i 1000 euro e offrono prestazioni e in generale una ottima esperienza (specialmente S23 Plus che è sicuramente meglio di S24 Plus Exynos). Hanno ancora 4 anni di aggiornamenti e riceveranno la maggior parte delle funzionalità Galaxy AI di S24 nei prossimi mesi. Ormai per stare tranquilli bisogna scegliere il taglio da almeno 256GB se si pianifica di tenerlo a lungo. Se vuoi il meglio scegli S23 Ultra altrimenti anche il modello Plus fa ottime foto e la batteria arriva tranquillamente a fine giornata.

Buona giornata!
Davide672
Explorer
Opzioni
s23 ultra è una delle migliori opzioni se si vuole rimanere sotto i 1000 euro, anche se il modello base dell's24 non è da sotto valutare
0 Likes
valerioodorisio
Pioneer
Opzioni
Qualsiasi della serie S23. EVITA gli s24 base che hanno l'exynos!!
0 Likes
valerioodorisio
Pioneer
Opzioni
Ha l'exynos. Lo snapdragon di s23 é piú performante
0 Likes
KingSony
Helping Hand
Opzioni
Se non vuoi proprio l'ultimo top di gamma...e vuoi rimanere in casa Samsung...un s23 va benissimo!Se no ...ti consiglio l'oppo find X5 e ti porti a casa uno smartphone eccellente!