Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi touch screen s20 fe 5g

(Argomento creato il giorno: 14-10-2020 12:13 AM)
3965 Visualizzazioni
ultimo85
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti,ho acquistato un s20 fe 5g sul sito samsung,  sto riscontrando dei problemi strani,  il touch delle volte va per fatti suoi, per esempio scorrendo una pagina dal alto in basso questa scrolla su e giù da sola senza aver ricevuto questo comando, oppure se scorro un sito di notizie per esempio mi apre da solo le pagine senza che avessi richiesto quell azione...succede anche a a qualcuno di voi?
28 Risposte
Cristina_S
Voyager
Opzioni

Ciao ultimo85, 

hai notato quanto indichi improvvisamente oppure in seguito, ad esempio, a particolari operazioni come l'installazione di aggiornamenti o il donwload di applicazioni?

Hai svolto test di verifica e/o avviato il dispositivo in Modalità Sicura? Hai avviato il backup e ripristino del dispositivo?

Facci sapere per favore, grazie!

Ciao,

Cristina
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
ultimo85
Explorer
Opzioni
ciao Cristina, ho proceduto ad eseguire già tutti i test da te indicati prima di scrivere, in più l anomalia e randomica e non avviene sempre...comunque una cosa e sicura il tutto avviene in condizioni di normalita( durante la lettura di un articolo o in fase di scorrimento del menu)
0 Likes
Elver
Journeyman
Opzioni

Si accade anche a me. Diventa inutilizzabile,tocchi fantasma e poca reattività. Con un riavvio sembra risolversi... però si sta ripetendo troppo spesso.

ultimo85
Explorer
Opzioni
confermo quanto detto da elver, situazione molto fastidiosa e abbastanza ripetitiva...in più ancora non ho nemmeno ricevuto l aggiornamento di ottobre che magari qualche toppa la metteva
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Ultimo85, Elver,

potreste effettuare i test consigliati qui?

Fatemi sapere,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
ultimo85
Explorer
Opzioni
ciao Sabrina, ho già eseguito i test che mi hai consigliato, e come ripeto il problema si presenta a spot e non in maniera costante, quindi i test delle volte sono ok delle volte saltano..per farti capire e come se per tutto il giorno il telefono funziona bene, ad un tratto impazzisce letteralmente
0 Likes
MrPetrus
Explorer
Opzioni

Ero in procinto di effettuare l’acquisto ma ho visto in rete che ci sono molte segnalazioni analoghe alle vostre. Credo che il problema non sia da sottovalutare perché deve essere frustrante che il telefono non risponda correttamente ai tocchi, spero che Samsung emetta un comunicato ufficiale per capire se si tratta di partita di display difettosi o problema software

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Members_0LR534C,

potresti eseguire i test consigliati qui?

Per poter approfondire l'argomento abbiamo bisogno di avere un riscontro su tali prove.

Attendo tue.

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
MrPetrus
Explorer
Opzioni

Ciao,

non ho ancora il telefono, stavo effettuando l'acquisto ma a questo punto attenderò un riscontro da Samsung per capire se procedere o orientarmi su altro prodotto.