Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi ricarica wireless

(Argomento creato il giorno: 23-08-2021 11:57 AM)
491 Visualizzazioni
choffe78
Apprentice
Opzioni
Buongiorno ho una domanda da porre. Ho un Samsung s20 Fe 5g ,qualche settimana fa ho acquistato un caricatore wireless sul sito Samsung, fino a qualche giorno fa tutto ok, ma da 3 giorni non carica più, o meglio arriva ad un certo punto e si blocca la ricarica..Ho provato a togliere la cover , ma niente...Ho spuntato nelle impostazioni batteria ricarica wireless rapida, ma nulla da fare. Quel poco che carica è lentissimo e poi si blocca..
Grazie per chi potrà aiutarmi.
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao choffe78,

sono spiacente per questa situazione. Sarebbe utile verificare alcuni punti per poter capire come intervenire al meglio.

In particolare: 

• Hai provato a ricaricare lo smartphone tramite cavo?
  • Hai provato a ricaricare lo smartphone via wireless, ma su una presa diversa?

Sarebbe anche utile verificare che lo smartphone sia posato correttamente sulla base di ricarica (e senza cover, come giustamente hai provato). Per finire, verifica se la ricarica avvenga correttamente in modalità provvisoria.

Per accedervi ti basterà spegnere lo smartphone, riaccenderlo e tenere premuto il tasto del volume basso per tutta la durata dell'accensione. In alternativa, segui pure questa guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Si tratta di una modalità di test, per cui non potrai accedere alle App di terze parti. Per uscire da questa modalità ti basterà spegnere e riaccendere lo smartphone normalmente.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
choffe78
Apprentice
Opzioni
Grazie ho provato a fare tutte queste prove tramite il servizio clienti Samsung. Purtroppo il problema sussiste ancora.. Adesso anche attaccandolo alla presa USB della mia autovettura esce il messaggio problema ricarica lenta.. Tramite cavo è tutto normale. Grazie per la disponibilità
0 Likes