Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di accesso al sumsung account

(Argomento creato il giorno: 16-08-2022 10:18 PM)
4178 Visualizzazioni
illoc
Student
Opzioni

Buonasera a tutti,

Non riesco più ad accedere al mio samsung account dal mio galaxy s10 5g e ogni volta che ci provo mi esce il pop up con su scritto elaborazione non eseguita.

Qualcuno sa consigliarmi cosa fare ?

3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_3xYymDG, ti do il benvenuto nella nostra Community! :handshake:

Questo inconveniente si presenta, dunque, quando accedi al menu Impostazioni e premi sul nome del tuo account?

I servizi che utilizzano l'account Samsung funzionano regolarmente (ad esempio Samsung Health, Wallet, Samsung Pass, Area Personale)?

Puoi provare a verificare se capita anche facendo l'accesso da questo percorso? ⤵️

• Impostazioni
  • Account e backup
  • Gestisci account
  • premi sul tuo account Samsung
  • Profilo personale

Se riesci ad accedere da qui, è possibile che l'inconveniente sia legato al collegamento diretto presente nelle impostazioni. Un ripristino del processo "Impostazioni" potrebbe quindi aiutarti:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Premi sulla freccetta per scegliere "Mostra applicazioni di sistema"

Cornelia_L_0-1660728026033.png

• Impostazioni
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati

Se non risolvi, prova a connettere lo smartphone ad una diversa rete internet; se ti trovi sotto rete WIFI, ad esempio, prova a collegare il telefono alla rete dati del tuo gestore telefonico o viceversa.

Se l'inconveniente persiste ti consiglio di accedere all'account attraverso il browser internet, cliccando qui:

https://account.samsung.com/membership/intro

Il sistema potrebbe richiederti l'accesso tramite autenticazione a due fattori; una volta fatta questa operazione, riavvia lo smartphone e riprova ad accedere alle informazioni del profilo. A volte potrebbe capitare che il sistema non riesca ad autenticarti perchè non è stato completato l'accesso all'account tramite doppia autenticazione.

Facci sapere come va!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Dona_92
First Poster
Opzioni

Salve,

ho un problema analogo, che però non riesco a risolvere in alcun modo, ogni qualvolta provo a fare l'accesso dal mio S21 ultra, mi appare il messaggio che c'è stato un problema con il mio account, ma dal browser l'accesso avviene senza problemi.

grazie anticipatamente

0 Likes
Gilet79
First Poster
Opzioni
Salve ho un problema con samsung account quando inserisco il mio numero di telefono mi dice che è errato e non mi fa andare avanti sapete come si può risolvere questo problema?
0 Likes