Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi account samsung

(Argomento creato il giorno: 15-02-2024 01:21 PM)
157 Visualizzazioni
Ciccio11
First Poster
Opzioni

Buongiorno, purtroppo i miei account sono stati compromessi, quindi ho premuto su disconnetti da tutti i dispositivi per l’account Samsung. Ho estremo bisogno di ritrovare o bloccare un vecchio Samsung s8 ma l’unica cosa che ho è il codice imei. Cosa posso fare? Si può recuperare qualche informazione su questo telefono tramite Samsung account anche se non è più collegato? Ad esempio quando è stato scollegato? Grazie a tutti.

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Ciccio11,

benvenuto in Community!

Mi spiace per la situazione. Ho bisogno di fare chiarezza su alcuni punti, vista e considerata la situazione. Dal momento che indichi di dover "ritrovare o bloccare" un S8, immagino che lo stesso sia stato smarrito o rubato.

In tal caso è necessario fare una denuncia di furto o smarrimento alle autorità competenti, per cui servirà proprio il codice IMEI.

Senza un Samsung Account collegato, non sarà possibile effettuare delle operazioni dirette dai nostri software, potresti però provare ad utilizzare i servizi proposti da Google nel caso in cui l'account Google fosse ancora correttamente configurato:

https://myaccount.google.com/intro/find-your-phone?hl=it

Cosa intendi inoltre con "account compromessi"? 

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Ciccio112
First Poster
Opzioni

Buonasera, io ho il codice IMEI del dispositivo che è stato rubato e sta venendo utilizzato da qualcun altro, ho fatto la denuncia ma questo dispositivo non può essere bloccato né da voi né dal mio operatore telefonico a quanto mi viene detto e non ne capisco il motivo in quanto  le altre case telefoniche forniscono questo servizio. Cosa posso fare? Grazie mille!  

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Ciccio112, ti do il benvenuto all'interno della Community ufficiale di Samsung Italia!

Sono spiacente per il furto subito e posso comprendere il tuo stato d'animo.

Hai dunque richiesto al tuo egstore telefonico il blocco del codice IMEI?

Samsung non ha modo di procedere, in prima persona, con il blocco dei device. Una volta segnalato l'accaduto, in caso venisse richiesta assistenza per quel terminale, il prodotto non verrà riparato e verrà immediatamente segnalato alle autorità.

Rimango a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes