Salve ragazzi una mia curiosità,chi di voi ha mai chiuso un applicazione o un gioco premendo ripetutamente il tasto freccia? Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Salve ragazzi una mia curiosità,chi di voi ha mai chiuso un applicazione o un gioco premendo ripetutamente il tasto freccia? Visualizza Post |
Salve ho notato che in questo periodo il mio S10 5g da i numeri. La ricarica é lenta, l'impronta si attiva da sola e devo stare lì col dito a... Visualizza Post Ciao G62Massimo, ti ringrazio per le precisazioni. Forse sarebbe opportuno far riferimento ad un nos... Visualizza Post |
Buongiorno, quando collego il cellulare al Pc non viene riconosciuto. Il cellulare si ricarica e basta. Come devo procedere? grazie Lisa Visualizza Post Alla fine ho restituito il cellulare, aveva proprio un problema al usb e nella diagnostica che trovi... Visualizza Post |
Salve a tutti Ho acquistato un Samsung s10 ricondizionato, ho fatto un confronto con l'S 8 che uso di solito e ho notato che in alcune... Visualizza Post |
Buongiorno, ho notato che dall'ultimo aggiornamento dopo pochi minuti di utilizzo il telefono comincia a scaldare molto. Visualizza Post Ciao a tutti, @Members_7S1BTNY, @im_vitto_011, benvenuti nella Community Samsung! 🤝 Mi preme inform... Visualizza Post |
Ciao, scusami, approfitto per farti una domanda simile. Mi sembra di capire che più o meno è lo stesso problema. Per l'app di Fb il suono della... Visualizza Post Le notifiche di Fb suonano anche dopo aver fatto questo processo. Seguito passo passo la procedura i... Visualizza Post |
Salve a tutti, potete aiutarmi a trasferire dei file dal mio Samsung ad un hard disk esterno? Grazie per Son riuscito a collegarlo ma non riesco a... Visualizza Post Ciao @bbbea24, grazie per i dettagli! A livello di caratteristiche, non noto nulla che potrebbe dete... Visualizza Post |
Ho scoperto con mio immenso piacere che le applicazioni salvate sulla memoria esterna ad ogni aggiornamento restano a differenza di prima nella... Visualizza Post Anche se con ritardo, confermo che tale funzione è stata introdotta con Android 12 e non solo: funzi... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho un Samsung S10 e non ho mai ricevuto l aggiornamento a android 11 e nemmeno adesso al nuovo android 12, il telefono è di... Visualizza Post Ciao Piccio80, a fronte delle azioni svolte, ma senza buon esito, vorrei riallacciarmi al suggerimen... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un problema di questo tipo, da circa una settimana il mio Samsung s10 alle 7.30 puntuale di ogni mattina, comincia a suonare, ma non... Visualizza Post Ciao Members_jVvALj5, ti do il benvenuto nella nostra Community! Stai ancora rilevando questa situaz... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, non riesco più a caricare il mio samsung S10 lite con caricabatterie doppia presa type-c ma solo con caricabatterie vecchio con... Visualizza Post Ho cambiato sia cavo che caricatore e non va. Si carica solo con caricabatterie con presa usb Visualizza Post |
Buonasera, da un po' di giorni il mio galaxy s10 lite non riconosce il mio caricatore con cavo(c-c) e mi esce spesso la notifica a comparsa che... Visualizza Post Ciao ValeDt e Pezz11, bentornati sulla Community Samsung! Alla luce di quanto indicato, se utilizzat... Visualizza Post |
Buongiorno ragazzi, volevo chiedere ma Samsung si è dimenticata di aggiornare gli S10e con le patch di luglio ? Che tra un po siamo ad... Visualizza Post Il mio s10e è brand vodafone ma ha sempre ricevuto gli aggiornamenti, adesso sono fermo alle patch d... Visualizza Post |
Purtroppo in una caduta si è frantumato il mio bellissimo s10+!! Ora non riesco a navigare all'interno delle sue cartelle xké lo schermo nn... Visualizza Post Riesco a sbloccarlo ma non ad accedere alle cartelle...se vado di Dex richiede la conferma dal dispo... Visualizza Post |
Ultimamente,o meglio dall'ultimo aggiornamento fatto a Maggio il mio Galaxy S10+ mi da problemi di connessione sia wi-fi sia connessione... Visualizza Post Ciao angeleyes75, mi spiace per le disconnessioni che stai riscontrando sul tuo Galaxy S10+. Le caus... Visualizza Post |
Una domanda,possibile mai che dal 24 Maggio ad oggi non ci sia stato più un aggiornamento?o è il mio telefono che ha un problema?!prima ne... Visualizza Post Comunque queste le schermate dal sito samsung, sulle policy attuali per gli aggiornamenti, sia mensi... Visualizza Post |
Anche questo mese è arrivato l'aggiornamento su S10e no brand, nonostante il terminale sia passato ai trimestrali da aprile ... Visualizza Post Ciao Antofagi, grazie per la condivisione! Rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità. Ciao! Visualizza Post |
Salve a tutti, vorrei un aiuto non so se potete aiutarmi, come dice il titolo ho un contatto telefonico che avevo cancellato nella rubrica ma su... Visualizza Post |
Ricarica lenta dopo aggiornamento ad android 12 su samsung s10e Visualizza Post Ciao Valentinorsv, bentornato in Community! Sono spiacente per questa situazione. Occorre anticipare... Visualizza Post |
Ed ecco anche l'aggiornamento di giugno. Non male dato che il terminale dovrebbe essere passato ai trimestrali da aprile scorso ... Visualizza Post |