Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Niente.. ho provato in tutti i modi, Modalità debug non debug, OEM non OEM, formattare SD, cambiare cavo, collegarlo alla porta usb del monitor... Visualizza Post
Buongiorno.
Da circa un mese mi sono accorto che quando apro la fotocamera posteriore, al centro dell'immagine è presente un pallino tondo.
... Visualizza Post
Salve.... Preghiera per gli amministratori del gruppo SAMSUNG MEMBERS, di far pervenire ai vertici di Samsung di rilasciare un aggiornamento per... Visualizza Post
Salve
Dopo aver installato l'ultima patch per s10 plus 2 giorni fa la rubrica va in continuo crash, è tutto rallentato anche aprire una mail... Visualizza Post
Buongiorno, dopo l'ultimo aggiornamento di sistema del S10 plus, da circa 4 settimane il telefono è lento nell'eseguire i comandi, la... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
Non riesco più ad accedere al mio samsung account dal mio galaxy s10 5g e ogni volta che ci provo mi esce il pop up con su... Visualizza Post
Sono in procinto di acquistare uno smartphone Galaxy s10e usato che presenta però una linea verticale bianca, come da foto: questa linea... Visualizza Post
Ciao a tutti devo acquistare un telefono di seconda mano ho fattura , ma vorrei controllare con il suo codice imei che sia tutto ok . Come posso... Visualizza Post
L'app telefono non si apre più. Non posso più chiamare né vedere le ultime chiamate e la rubrica sono 2 giorni che dice aggiornamento in corso... Visualizza Post
Sono stato da media world ed. esterrefatto ho notato una parete samsung original, ho dato subito un occhiata ai caricatori da 45w e minori, mi sono... Visualizza Post
Buongiorno.. possibile che ad oggi non si può inviare messaggi WhatsApp senza sbloccare il telefono e per di più non c'è l'invio automatico... Visualizza Post
buongiorno!! Da qualche giorno ho una nuova SIM ILIAD e ho difficoltà ad effettuare e ricevere chiamate. Dopo svariati tentativi l'unica... Visualizza Post
Salve il mio samsung Galaxy s10e circa una settimana fa ha preso un può di acqua e seppure completamente funzionante mi compariva la scritta... Visualizza Post