Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Modalità non disturbare

(Argomento creato il giorno: 02-08-2022 09:32 PM)
212 Visualizzazioni
kaamos
Journeyman
Opzioni
Prima con il mio a40 e Google home se dicevo
Hey Google attiva modalità non disturbare sul cellulare la attivava senza problemi. 
Con il mio s10 non riesco

Soluzioni? 
0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao kaamos, 

puoi indicarci cosa succede attualmente quando fai la stessa richiesta all'assistente Google? Ti viene detto che l'operazione non può essere eseguita oppure non succede nulla?

Questa informazione è fondamentale per sapere se risulta necessario modificare qualche settaggio o se il problema è che l'assistente non comprende il comando. Normalmente, non vi sono infatti limitazioni particolari per l'utilizzo di questa funzione, come indicato anche nella pagina di supporto Google:

https://support.google.com/assistant/answer/9195202?hl=it

Hai già verificato la disponibilità di aggiornamenti software per l'app Google? 

Facci sapere. Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
kaamos
Journeyman
Opzioni
Se faccio la richiesta 'hey Google attiva modalità non disturbare' risponde con 'attivo la modalità non disturbare'
Ma non mi è ancora chiaro cosa attiva in realtà.

Se invece do il comando attiva modalità non disturbare sul cellulare. Prima me la attivava senza problemi sul cellulare senza che io lo toccassi e disattivava pure. Adesso non va. Non risponde nulla al comando e non compare l'icona della modalità non disturbare sul cellulare, in nessuno dei due casi.
Google home è aggiornato all'ultima versione.
0 Likes
kaamos
Journeyman
Opzioni

Nessuna soluzione?

Per ora sto utilizzando bixby che cmq lo fà.

Però non capisco il problema.

0 Likes