Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema tasto accensione

(Argomento creato il giorno: 17-09-2021 09:14 AM)
3012 Visualizzazioni
MrGarret
Explorer
Opzioni
Preciso che l's20fe che ho da un annetto buono non mi è mai caduto e lo tratto in generale con attenzione, da un po' però ho notato dei problemi al tasto di accensione, come se il bilanciere fosse rotto. Stamane l'ho proprio perso (e fortunatamente ritrovato in tasca)! Che posso fare? Qualcuno sa quanto costerebbe farlo riparare?
9 Risposte
Alepont
Navigator
Opzioni
Hey! Ho controllato rapidamente su internet nel listino prezzi di samsung per la riparazione del tasto di accensione. Se dovessi ricorrere a mandarlo in assistenza non costerebbe più di 40 euro. Premetto che ho controllato solo alcuni modelli ma non dovrebbe costare più più tanto.
Alepont
Navigator
Opzioni
Non ho trovato il listino prezzi dell's20 series, ma se per la maggior parte siamo sui 40....spero ti sia utile
0 Likes
MrGarret
Explorer
Opzioni
Grazie mille, tocca fare con la'assistenza mi sa
Alepont
Navigator
Opzioni
Diciamo che se ti cade proprio il bilanciere e non riesci a rriattaccarlo bene tu, per non fare danni ulteriori ti consiglio l'assistenza
0 Likes
MrGarret
Explorer
Opzioni
Infatti, anche perché per resto lo smartphone è perfetto! Temo solo i tempi, ufff
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao MrGarret, bentornato in Community 😊

Mi spiace per l'accaduto.

Sicuramente è consigliabile fare riferimento al centro assistenza di zona, così otterrai un intervento rapido e garantito 😉

Non devi preoccuparti per i tempi: la maggior parte dei nostri centri è abilitata alla riparazione rapida, inoltre puoi prenotare un appuntamento così da saltare la fila. Utilizza l'app Samsung Members:

• Samsung Members
  • Assistenza
  • scorri la schermata completamente
  • Richiedi servizio

A seguito di perizia, il centro ti farà avere un preventivo per la riparazione che potrai decidere di accettare o rifiutare.

Tienici informati!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
MrGarret
Explorer
Opzioni
Ho diversi problemi per fare avviare la segnalazione al centro assistenza. Primo problema: non mi fa caricare PDF. Secondo problema: non mi riconosce il problema e per procedere devo per forza selezionare "altri problemi/rottura del vetro posteriore". Terzo problema: non mi permette di compilare il campo città e indirizzo.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao MrGarret,

stai riscontrando questa anomalia dall'App, giusto? Prova a ripulirne i dati di sistema, come segue:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Samsung Members
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

In seguito, riavvia il telefono e verifica il corretto funzionamento con l'iter di prenotazione.

Se anche così non dovesse avere buon esito, puoi procedere anche via web da questa pagina dedicata: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main

oppure ancora chiamando il nostro servizio tecnico al numero verde 800.726.78.64 o per Live Chathttps://www.samsung.com/it/support/livechat/ attivi entrambi 7 giorni su 7 dalle 9 alle 19.

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
MrGarret
Explorer
Opzioni
Si, da app. Da sito son riuscito a contattare il centro assistenza, vediamo che mi dicono
0 Likes