Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine annullato su Samsung Shop ma finanziamento Findomestic attivo!

(Argomento creato il giorno: 06-05-2021 10:24 AM)
603 Visualizzazioni
Antoneeo
Explorer
Opzioni

Buongiorno,

vi scrivo per raccontarvi una mia brutta esperienza con l'acquisto su Samsung Shop e per chiedervi aiuto per risolvere il problema.

Qualche mese fa ho pensato di ordinare un Samsung Galaxy Note 20 FE e di pagarlo con finanziamento. Non appena fatto l'ordine.. ho cambiato idea e l'ho annullato. Ho scritto a Findomestic per avvisarli dell'annullamento e loro mi hanno risposto che la richiesta sarebbe arrivata a loro da Samsung.

Oggi purtroppo mi sono accorto che da 3 mesi sto pagando quel finanziamento per un ordine annullato!

Spero di poter risolvere il problema il prima possibile e che mi vengano restituite le rate indebitamente sottratte..

Grazie

Antonio

8 Risposte
Maximo1964
Voyager
Opzioni
Se il finanziamento è partito la vedo dura. È altresì insolito che perlomeno non ti sia arrivato il cellulare. Fossi in te contatteremo Samsung per tentare di risolvere con loro.
Antoneeo
Explorer
Opzioni
L'ordine è stato correttamente annullato quindi è normale che non mi sia arrivato il cellulare. Il problema è che in Samsung si sono "dimenticati" di avvisare Findomestic a quanto pare da una Chat avuta su Samsung Shop... ora hanno aperto una pratica e vedremo come si risolverà
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Members_NyvAiiC, benvenuto in Community :handshake:

mi spiace molto per l'inconveniente.

Potresti scrivermi in privato i tuoi riferimenti ed il numero d'ordine al fine di poter segnalare agli uffici competenti?

per inviarmi un messaggio:

• accedi alla Community da un browser e non tramite app
  • clicca in alto a destra sul tuo avatar e poi su messaggi

Sabrina_B_0-1620292056577.png

• accanto a 'posta in arrivo' trovi questo simbolo: Sabrina_B_1-1620292056586.pngCliccaci 

• nel campo 'inviare a' scrivi il nick del destinatario [in questo caso Sabrina_B]. Il sistema farà una ricerca e non appena lo individua, cliccaci sopra perché il nick venga selezionato.
  • compila i restanti campi ed invia.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Maximo1964
Voyager
Opzioni
Sono tre mesi che paghi un finanziamento per cui, per certo, Samsung ha ricevuto la totale copertura dell'acquisto. È strano che nessuno si sia domandato come mai questi soldi fossero "piovuti da cielo".
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Maximo1964,

il denaro non viene ricevuto da Samsung Italia ma dalla finanziaria. Ovviamente ci sono comunque delle anomalie da verificare ed è per questo che ho richiesto i dati.

Hai anche tu una situazione analoga? Possiamo aiutarti?

In caso contrario ti chiedo gentilmente di lasciare che il tutto sia verificato dallo Staff, il quale, a seguito di controlli oggettivi, è l'unico in grado di poter fornire un riscontro effettivo al diretto interessato sull'accaduto.

Resto a disposizione laddove abbia bisogno di supporto.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Antoneeo
Explorer
Opzioni

Grazie Sabrina! Ti ho scritto in privato.

Antoneeo
Explorer
Opzioni

Un aggiornamento per chi sta seguendo questo thread... sono ancora in attesa di risposta da Samsung (che ha aperto una pratica). 
Ci riprovo la prossima settimana... 

0 Likes
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni

ciao, come hai risolto poi?

0 Likes