Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Microfono

(Argomento creato il giorno: 21-10-2020 05:24 PM)
8361 Visualizzazioni
Members_DKtkZAw
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti

ho acquistato un s20 settimana scorsa. Già 3 persone mi hanno detto che durante la chiamata mi sentono inizialmente molto bene, ma poi l'audio crolla di colpo e mi sentono molto lontano e disturbato. Si sistema mettendo giù e poi richiamando, ma poi succede ancora dopo qualche minuto di conversazione.

Cosa può essere? Devo portare il telefono in assistenza?

Se mando un messaggio vocale si sente molto bene.

Grazie

Daniele

PS: S20 no Brand, operatore Vodafone, ricezione massima.

Gianluca74
Voyager
Opzioni

Ciao Sabrina,ho fatto questa prova ho provato anche a cancellare dati ecc....si sente sempre molto basso...la stessa cosa si verifica inviando mess vocali su whatsapp...ho fatto anche il ripristino e addirittura lo wipe...niente non va...comunque questi samsung hanno troppi troppi problemi...sono un cliente che compro samsung da s2....ma questo è l'ultimo 

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Gianluca74,

posso comprendere il disagio per il contrattempo.

Natualmente nessun dispositivo è esente da possibili difficoltà ed è questo il motivo per il quale mettiamo a disposizione un pronto supporto e, nel caso l'anomalia non si risolva con le auto-diagnostiche integrate, i nostri centri assistenza autorizzati.

Ti raccomando pertanto in questo caso di fare riferimento ad un laboratorio ufficiale per una verifica più approfondita.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido in un'ora: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main

Restiamo a disposizione. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Gianluca74
Voyager
Opzioni

Lo so che esiste la garanzia....ma sinceramente negli ultimi anni sono più le volte sto sempre in assistenza prima con si dopo s9 plus s10 plus lo stesso....cioè dai diventa veramente una barzelletta così...avrei venduto anche questo...non lo fatto perché è di mia sorella...il mio lo venduto subito per questo motivo di affidabilità,e preso un altro marchio... lei non mi ha ascoltato e adesso si arrangia..si ritrova un tel pagato salato che vale si è no per samsung 300 euro...in più neanche funzionante 🤣🤣🤣 che spettacolo samsung 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Gianluca74,

comprendo il tuo punto di vista, ma devo confermare quanto indicato da Michele. Indipendentemente da chi sia il possessore dello smartphone, siamo a completa disposizione per qualsiasi verifica.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Gianluca74
Voyager
Opzioni

Si so bene che esiste l'assistenza...ma penso che non sua chiaro quanto può esser scorbutico,pensare di acquistare qualcosa al top....e immancabilmente far aprire riparare resettare star senza tel ecc...raga io ho capito voi ci lavorate e di certo non potete remare contro samsung....ma se non vende più come un tempo...il motivo è palese...costano tanto poco affidabile,calo di prezzo vertiginoso...se lo compri non puoi venderlo vale zero...cioè uno che spende oltre 1000 euro non dico che vuole la perfezione ma....gli altri brand tutti sti problemi non li hanno,cioè non vi voglio rompere il cavolo....ma samsung negli anni perde sempre più affidabilità....la dimostrazione sono le vendite di s21....molto molto basse

0 Likes
Gianluca74
Voyager
Opzioni

L'unica soluzione è buttare sti telefoni.. è  tutto un problema....1400 euro per non riuscire a chiamare....lo portato in assistenza il tel va bene...chiamo e non va...richiamo il centro samsung proprio adesso e che mi risponde....deve riportarlo in assistenza... non lo sanno neanche loro....che truffa sto tel...il peggior smartphone che una persona può acquistare 

0 Likes
Gianluca74
Voyager
Opzioni

Ho fatto il reset,lo portato in assistenza... niente non va,io il mio lo venduto già tempo fa (per fortuna) adesso quello che ho regalato a mia sorella oltre a non funzionare in chiamata o anche con i vocali whatsapp... non posso neanche venderlo, in queste condizioni me lo riportano che non funziona...in più sti tel non valgono nulla dopo poco tempo...e si è no  ci fai 300 euro... samsung non vedrà mai più 1 solo euro da me... tutti telefoni presi da loro tutti difettosi...e na volta il sensore dell acqua una volta la ricezione e na volta la scheda non legge più la sim... dopo si chiedono perché il loro mercato è sceso...prodotti di basso livello al costo di top di gamma

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Gianluca74,

mi spiace molto per quanto stai riscontrando.

Mi confermi di aver fatto riferimento ad un centro assistenza? Dove ti sei recato?

Vorrei svolgere una verifica mirata su quanto intercorso. Ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo, connettendoti da browser e cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

Attendo tue. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Gianluca74
Voyager
Opzioni

Non ho nessun mess privato...comunque lasci perdere [RIMOSSO - COMMENTO INOPPORTUNO]

0 Likes
Gianluca74
Voyager
Opzioni

[RIMOSSO - MESSAGGIO INOPPORTUNO]

0 Likes