Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Microfono

(Argomento creato il giorno: 21-10-2020 05:24 PM)
8459 Visualizzazioni
Members_DKtkZAw
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti

ho acquistato un s20 settimana scorsa. Già 3 persone mi hanno detto che durante la chiamata mi sentono inizialmente molto bene, ma poi l'audio crolla di colpo e mi sentono molto lontano e disturbato. Si sistema mettendo giù e poi richiamando, ma poi succede ancora dopo qualche minuto di conversazione.

Cosa può essere? Devo portare il telefono in assistenza?

Se mando un messaggio vocale si sente molto bene.

Grazie

Daniele

PS: S20 no Brand, operatore Vodafone, ricezione massima.

Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Gianluca74,

ho dovuto rimuovere i tuoi messaggi in quanto fortemente inopportuni.

Comprendo le tue criticità, ma non vi sono motivazioni valide per utilizzare termini diffamatori nei nostri confronti ed in quelli del nostro marchio.

Ti garantisco che l'unica nostra intenzione e lo scopo della Community, è aiutarti: se lo vorrai, ricorda quindi che siamo a tua disposizione.

Grazie per la collaborazione.

Cornelia
Samsung Community Moderator
0 Likes
Gianluca74
Voyager
Opzioni

Fa nulla tanto ne è pieno il web di lamentele, questo smartphone non ha un problema ..ma 100...scalda che sembra una stufa a legna....la fotocamera fa pena non mette a fuoco neanche un elefante..la batteria dura pochissimo...adesso anche il microfono....pagato 1374 euro...la mia felicità che non vedrete più un solo euro...ma allo stesso tempo tutti i social youtube ecc sono pieni di lamentele...quindi potete cancellare qui ma in altre parti non potete

0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Gianluca74,

le critiche sono del tutto tollerate e, se costruttive, sicuramente ben accette e non è assolutamente nostra intenzione rimuovere i messaggi dove si evince l'insoddisfazione dei nostri utenti; se hai modo di visionare la Community vedrai che questi commenti non vengono mai rimossi, ma cerchiamo sempre di fare il possibile per dare al cliente una soluzione. Ciò che non tolleriamo sono termini o messaggi diffamatori e poco rispettosi nei confronti degli altri utenti, dello staff o del marchio e ci tengo a precisare che sono intervenuta unicamente su quelli.

Per quanto riguarda la tua situazione, non posso che essere davvero rammaricata per quanto ci scrivi ma ti confermo che, da parte nostra, c'è tutta l'intenzione di aiutarti. 

Verificheremo il corretto invio del messaggio privato così da poterti supportare al meglio.

Buona serata,

Cornelia
Samsung Community Moderator
Gianluca74
Voyager
Opzioni

Che voi cercate di aiutare il cliente nessuno lo mette in dubbio, che uno diffama è falso perché è pura verità....ho avuto s8 plus sostituito 2 volte lo schermo causa burn...riportato in assistenza per il sensore che segnala che il dispositivo è bagnato .....passo a s9 plus la stessa identica problematica...in più non legge più la sim è sempre in ricerca rete..(buttato) anche se nuovo....prendo s10 plus...e ci risiamo sensore del caricabatterie segnalava presenza di acqua....passo a s20 ultra e qui è tutto un problema...processore exynos fotocamera..batteria che va giù in un attimo..scalda da far paura...e adesso anche il microfono....la mia domanda è...ma uno che acquista un vostro prodotto deve portare sempre il telefono in assistenza...un tel nuovo deve essere per forza aperto ogni volta? E non vi ho neanche elencato s7 s5 ed s4...sennò ci vuole domani...ma il problema principale ammetto di essere io...perché invece di cambiare marchio ho pensato...vabbe è capitato a me...invece no capita a tutti e questo non va proprio bene...uno compra uno smartphone e deve essere aperto graffiato ecc 

0 Likes
Gianluca74
Voyager
Opzioni

Stile samsung....io di tutti i samsung che ho avuto....tutti sono finiti in assistenza...non capiscono proprio che portare lo smartphone in assistenza non è una bella cosa...farlo aprire,i grandi perché tanto li fanno...E non c'è nulla da fare non migliorano proprio...1374 euro buttati...se li regalavo ad era meglio

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Gianluca74,

il disappunto è comprensibile, laddove per ogni dispositivo posseduto, in un modo o nell'altro si è dovuti ricorrere in assistenza.

Chiaramente prima di ricorrere a questa ratio facciamo di tutto in questa sede per ovviare all'inconveniente tramite auto-diagnostiche e procedure integrate, che in gran parte del caso sciolgono quello che era un semplice "nodo" software.

Quando questo non è possibile, si ricorre ai nostri laboratori.

Ma anche qui c'è da dire che sia pure il tuo storico sia particolarmente sfortunato, e mi rammarico di questo immaginando il tuo stato d'animo, non significa automaticamente che tutti i modelli siano affetti da anomalie.

Diversamente, interi lotti di produzione ne sarebbero affetti, e così non è.

Sicuro della tua comprensione, restiamo disponibili per qualsiasi necessità.

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Gianluca74
Voyager
Opzioni

Il problema che ho riscontrato io sui miei dispositivi,sono stati riscontrato per tantissimi clienti basta far un giro sui gruppi Facebook per ogni vostro smartphone c'è un gruppo...e tutti e dico e ripeto tutti con gli stessi problemi.. ma ripeto non consiglierò mai a nessuno accessori ecc con marchio samsung...tanto se acquistiamo paghiamo....e sempre in assistenza dobbiamo andare...è più giusto spendere per chi offre qualità e sicurezza ai propri clienti...cordiali saluti 

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Gianluca74,

mi spiace per questa tua valutazione così dura, anche se è comprensibile il sentimento che la motiva.

Ad ogni modo vorrei ribadire che non vi è alcuna anomalia sistemica, ed il fatto che alcuni utenti abbiano lamentato le stesse difficoltà, anche se ovviamente increscioso, è un semplice fatto statistico.

Chi scrive qui o negli altri canali di assistenza lo fa giustamente perchè segnala un inconveniente, ma questo non toglie che tutti gli altri non ne abbiano. Perchè, del resto, segnalare qualcosa di un telefono che marcia a dovere?

Questo non toglie che restiamo pienamente disponibili a verifiche diagnostiche qui, da remoto e, laddove malgrado tutto non risolutive, a strumentali più approfondite presso i nostri centri assistenza autorizzati sparsi sul territorio.

In precedenza segnalavi di aver già proceduto in tal senso, e vorrei verificare in modo puntuale quanto intercorso con il laboratorio.

Dal momento che sembrano esserci stati problemi di ricezione del messaggio personale precedentemente inviato, raccomando di scrivere direttamente a me: clicca sull'icona in alto a destra del tuo avatar, e quindi alla voce Messaggi. Da questa posizione potrai scrivere un messaggio inserendo come destinatario il mio nickname.

Attendo tue. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
Gianluca74
Voyager
Opzioni
Michele la mia valutazione su samsung è la seguente perché non è solo la mia...adesso i stessi problemi sono evidenziati su s21,parliamo di microfono e solito riscaldamento (exyons) comunque le ho scritto in privato
0 Likes
Gianluca74
Voyager
Opzioni

Mi ha inviato un link ma a me mi manda sempre su questa pagina,le ho mandato un messaggio privato mi risulta anche cancellato...

0 Likes