Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Password all'avvio del telefono.

(Argomento creato il giorno: 17-10-2020 12:12 PM)
2004 Visualizzazioni
EIRU
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti.
È il mio primo Samsung e dato che vengo da varie esperienze stavo cercando la possibilità di impostare la password all'avvio.
Questa opzione protegge ulteriormente il dispositivo e la richiesta di questa password avviene ancor prima della richiesta di inserire il PIN della SIM.

Qualcuno sa s'è possibile impostarla? Se si, come?
Vi ringrazio per l'attenzione ed eventuale aiuto.
Buona giornata a tutti.
0 Likes
4 Risposte
SB61
Helping Hand
Opzioni
Ciao EIRU,devi andare in impostazioni/schermata di blocco/tipo blocco schermo,lì puoi impostare il blocco che preferisci oltre alla password c'è l'impronta digitale,il riconoscimento del viso .Però quando accendi il telefono chiede sempre,se è presente una sim,il Pin e poi la password spero sia utile
0 Likes
Lo17
Pioneer
Opzioni
Ciao! Cerca nelle impostazioni "Avvio protetto" e scegli l'opzione "Richiedi password all'accensione del dispositivo". La password la dovrai inserire dopo aver sbloccato la sim. Spero di essere stato utile!
EIRU
Apprentice
Opzioni
Ciao. Grazie per il suggerimento, ma a quanto pare questa opzione non è disponibile in Note20 Ultra. Ho provato in tutti i modi a cercarla.
0 Likes
EIRU
Apprentice
Opzioni
Ciao. Il tipo di password che cerco di impostare è diversa da quelle disponibili nel punto dove mi hai suggerito. Grazie comunque per la disponibilità.
0 Likes