Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata consegna della merce - Diffida

(Argomento creato il giorno: 10-12-2020 03:03 PM)
902 Visualizzazioni
maxciaf
Explorer
Opzioni

raccomandata e pec inviate, basterà?

Spett.

SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA S.P.A

samsung.italia@cgn.legalmail.it

OGGETTO: Mancata consegna della merce - Diffida

Io sottoscritto ***********, nato il ******** a Pescara, ivi residente in Via **********, formulo la presente per significare quanto segue.

In data 22/10/2020 ho acquistato sul vostro sito https://shop.samsung.com/it/multistore/itepp/partner un Galaxy Note20 Ultra 5G 512Gb (SM-N986BZNHEUE) con numero [dato privato] al prezzo di 1.025,10 € che è stato finanziato da Findomestic con pratica n° [dato privato] che nel frattempo ha già avuto inizio con il pagamento della 1° rata.

Benché il prodotto fosse in PREORDINE con spedizione dal 06/11/2020, a tutt'oggi non risulta ancora adempiuta la spedizione da parte Vostra.

Essendo ormai trascorsi 49 giorni dall’ordine e 34 dalla prevista data di invio, a nulla sono valsi i successivi solleciti telefonici, avendo ogni volta da parte dei vostri call center date che avanzano nel tempo di volta in volta maggiorati,

ciò premesso e considerato

con la presente, ai sensi e per gli effetti dell'art. 1219 del Codice Civile, formalmente

INTIMO E DIFFIDO

la Vostra Spett.le Società ad adempiere alla consegna del prodotto acquistato entro e non oltre il termine di 7 giorni dal ricevimento della presente.

Vi significo che, decorso inutilmente tale termine mi riservo di consegnare nelle mani di un legale tutti gli atti del problema anzi descritto, con riserva di ogni diritto, ivi compreso il risarcimento dei danni da me subìti a causa del vostro ritardato adempimento, primo tra tutti il finanziamento citato in precedenza con la Società Findomestic.

Cordiali saluti.

Pescara 10 dicembre 2020

15 Risposte
maxciaf
Explorer
Opzioni

[rimossa immagine con dati privati]

0 Likes
maxciaf
Explorer
Opzioni

IO NON CI POSSO CREDERE ... nessun contatto, nessun messaggio, nessuna novità ... quasi due mesi e Samsung non risponde alle mie PEC, alle mie richieste al CallCenter, all'avvocato che minaccia denuncia (sto pagando il finanziamento per un telefono che non ho, il che vuol dire che lo Shop i soldi li ha ricevuti)... ditemi la verità sto sognando vero? Comunque per la cronaca, visto che odio essere preso in giro,  stavolta vado avanti.

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao maxciaf,

ti ho inviato un messaggio privato per chiederti alcuni dati sensibili.

In questo modo potrò interfacciarmi con i reparti competenti e accertare l'attuale stato della gestione,

buona giornata.

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

maxciaf
Explorer
Opzioni

Ciao Nicola, ti ho risposto in privato, almeno 20 persone tra community e callcenter si sono interfacciati ma nessuno ha fatto il miracolo di farmi almeno sapere se mi manderanno il telefono prima che esca fuori produzione, vediamo se tu riesci nell'impresa... attendo fiducioso tue notizie. Grazie

0 Likes
maxciaf
Explorer
Opzioni

inizio a dubitare che il Galaxy Note20 Ultra 5G 512GB (SM-N986BZKHEUE) esista davvero o che Samsung abbia messo sullo Shop un telefono mai nato... e io che ho sempre creduto nel mito del colosso Coreano!

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao maxciaf,

ho ricevuto i tuoi messaggi privati e ti fornirò aggiornamenti appena possibile.

Grazie mille per i dati,

buona serata.

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes