Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONSEGNA ORDINE EFFETUATO 27/11/2021

(Argomento creato il giorno: 12-12-2021 12:24 AM)
202 Visualizzazioni
sandrasandrsand
Apprentice
Opzioni

Buona sera,

Ho acquistato un galaxy s20 FE il 27/11/2021, il 03/12/2021 mi è arrivata una mail di conferma della spedizione, ma il tracking link non funziona. Ho scritto nella chat di Samsung ma non mi sanno aiutare a sapere quando arriva il mio ordine. Tra quanti giorni dopo che l'acquisto non arriva si può fare qualcosa da parte vostra? Ho scelto la consegna su un centro Samsung a Milano.

Grazie.

3 Risposte
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, perché non provi a chiamare il centro Samsung dove andrai a ritirare il prodotto? Mesi fa avevo scelto anche io un centro Samsung al posto della consegna a domicilio e li chiamai per capire quando sarebbe arrivato dato che nel tracking non vedevo aggiornamenti
sandrasandrsand
Apprentice
Opzioni

Grazie mille!!

Stavo per contattare loro ma il tracking link ha iniziato a funzionare appena oggi. Ed è stato consegnato il 06/12/21 :smiling-face: quindi mi raccomando una volta ricevuta la e-mail di conferma spedizione se non hai nessun aggiornamento, meglio chiamare loro tra 2-3 giorni lavorativi della spedizione. 

sandrasandrsand
Apprentice
Opzioni

Grazie mille!!

Stavo per contattare loro ma il tracking link ha iniziato a funzionare appena oggi. Ed è stato consegnato il 06/12/21 

sandrasandrsand_0-1639384327298.png. Quindi mi raccomando una volta ricevuta la e-mail di conferma spedizione se non hai nessun aggiornamento, meglio chiamare loro tra 2-3 giorni lavorativi della spedizione.