Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La.mia sky glass nuova non riconosce il mio dispositivo s 20 ultra. Che fare?

(Argomento creato il giorno: 29-11-2022 03:31 PM)
4747 Visualizzazioni
robyro35
Apprentice
Opzioni
Buonasera ho recentemente acquistato una TV sky glass e ho notato che:
In wi fi Non riconosce e non trova il mio dispositivo.
Stessa cosa per la modalità bluetooth e per dex e per.smar view. 
Perché ? Come risolvere?
8 Risposte
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Ciao, forse ti conviene contattare l' assistenza sky dato che la tv sky glass è appena uscita, se altre periferiche riconoscono il tuo Samsung S20 ultra non vorrei che il sistema della tua tv sia in qualche maniera bloccato proprio da sky
robyro35
Apprentice
Opzioni
Inutile parlare con samsung vero?
0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Attendi una risposta da qualche expert ma procederei direttamente contattando sky👍
0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Hai modo di verificare con un altro cellulare se la tv lo riconosce?
0 Likes
robyro35
Apprentice
Opzioni
Non ho modo.
0 Likes
robyro35
Apprentice
Opzioni
Ho parlato con sky che mi hanno detto di alcune incompatibilità, ma.neanche loro sanno quali è come risolverle.
0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Sinceramente non è una risposta soddisfacente da parte di sky solitamente sulle pagine ufficiali dei prodotti dovrebbero scrivere le varie compatibilità, ma c' è anche da dire che , essendo un dispositivo nuovo, è sicuramente migliorabile col tempo, attendi magari qualche aggiornamento firmware del tv
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@robyro35: mi spiace per questa situazione, tuttavia le verifiche principali sono da effettuare lato Sky Glass, piuttosto che lato smartphone.

Sui nostri TV, per esempio, viene utilizzata principalmente l'App SmartThings per eseguire il collegamento. 

Potrebbe essere necessario attendere degli aggiornamenti lato Sky per garantire una più ampia compatibilità dei prodotti. Avere un ventaglio ristretto agli inizi è comunque normale.

Ciao! 

Riccardo
Samsung Community Expert